Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
  1. #1

    Consigli su come combattere l'alito pesante

    ne avete?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Lavarsi i denti e la lingua, evitare di mangiare aglio, cipolle, peperoni...

  3. #3
    con un dentifricio specifico? e per quanti minuti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Finchè non sono puliti...? Finchè non hai rimosso tutta la placca, non è una questione di tempo... Per la lingua, qualche passata su tutta la superficie (occhio in fondo, pericolo conati)...

  5. #5
    Prova il salvaalito giuliani
    Sono ottime anche le air vigorsol, quelle nuove a pallina, oppure le sfoglie di pasta al capitano. Occhio che sono belle forti, non esagerare con la quantità

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    l'alito cattivo non si combatte mangiando mentine: è come essere sudati e puzzolenti e ammazzarsi di deodorante..

    nella maggior parte dei casi è dovuto a una scarsa igiene orale, o a cattive abitudini. lavati spesso i denti, dopo i pasti. Usa il filo interdentale una volta al giorno, eventualmente la sera prima di andare a dormire: i residui di cibo che rimangono tra i denti sono la causa principe dell'alito pesante. Pensa a un infinitesimo pezzetto di carne che rimane nell'incavo tra due molari: con lo spazzolino non puoi rimuoverlo, ed è capace di rimanerci per mesi.
    Lavando i denti spazzola bene anche la lingua, che è un ricettacolo di microbi e batteri.

    io sono un maniaco dell'igiene orale e non ho mai avuto problemi di alito cattivo. Tuttavia a volte il problema ha origini diverse, soprattutto reflussi gastrici, gas che ripercorrono il cavo orale. In questo caso meglio farti consigliare da un medico!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    l'alito cattivo non si combatte mangiando mentine: è come essere sudati e puzzolenti e ammazzarsi di deodorante..
    [/supersaibal]
    eh ma certe volte l'alito pesante lo hai comunque.. se tieni la bocca chiusa per 3 ore non penso che poi ti ritrovi con le roselline

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    [supersaibal]Originariamente inviato da san

    --pappardella--

    -San- [/supersaibal]
    scusa dottore

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    eh ma certe volte l'alito pesante lo hai comunque.. se tieni la bocca chiusa per 3 ore non penso che poi ti ritrovi con le roselline [/supersaibal]
    Mi capita soprattuto dopo una dormita. Mi sento una sensazione stranissima in gola

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da cso
    scusa dottore[/supersaibal]
    mi sembrava un intervento serio e pertinente

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.