Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

Aggiornamento MySQL andato male

Ho aggiornato mysql dalla versione 4.0 alla 4.1.
    Ora quando apro i miei script (solo quelli che si connettono al database...gli altri funzionano correttamente) mi viene restituito il messaggio di errore:
    codice:
    Warning: mysql_connect(): Client does not support authentication protocol requested by server; consider upgrading MySQL client in D:\www\data1.php on line 9
    ovvio che se faccio l'upgrade consigliato passo alla 5 ma non mi sebra la soluzione giusta...
    notasi che la linea 9 del su citato files altro non è che l classico mysql_connect con i suoi argomenti...
    Come consigliato ho attivato l'opzione use old password tramite mysql administrator...
    uso php 4.4.0 e apache 2.0.54

Qualcuno sa come risolvere il problema ?
    (Non ditemi di ritornare al motore vecchio di MySQL che mi inca..!)

Utente bannato
    Ho risolto...
    si tratta di una diversa gestione delle password.
    Per ritornare al vecchio sistema supportato da php 4.4.X bisogna attivare l'opzione Use Old Password e cambiare la password in modo che venga memorizzata nel vecchio modo.

Originariamente inviato da The FireFox
    Ho risolto...
    si tratta di una diversa gestione delle password.
    Per ritornare al vecchio sistema supportato da php 4.4.X bisogna attivare l'opzione Use Old Password e cambiare la password in modo che venga memorizzata nel vecchio modo.
    guarda che esiste in merito una pillola di marketto e svariate (tante) discussioni nei thread....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio