Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tagboard in ASP

Tagboard in ASP AIUTOOOOOOOOOOOO

non so dove sbattere la testa, non sono molto pratico di ASP ed ho lo snitz forum platinum full 3.04 al seguente indirizzo:
    http://www.queenarethechampions.com/forum/default.asp

volevo inplementargli una tagboard, cioè una chat solo che volevo fare in modo che tenga in memoria i messaggi in un database in formato testo (*.txt) in modo che se uno si disconnette o esce dal forum i messaggi rimangono in memoria!!

io ho cercato script in asp xò non ne ho trovati e ho fatto pure una ricerca nel forum e questo argomento non è mai stato trattato!!
    mi sapete consigliare una tagboard in ASP e dove posso trovarla?!

la volevo in asp, per poterla implementarla tramite un'include file, del tipo:
    codice:
    %>

<%
    Spero ci sia qualke buon'anima ke mi possa aiutare!! grazie a tutti!!
    ciao

lory

Ma tu non vuoi un aiuto vuoi direttamente tutto il codice per un tagboard anche perchè non è una sola pagina ma diverse...

Io ne avevo realizzato uno per un sito di anime e manga 2 o 3 anni fa ma ovviamente non posso passartelo

Se cerchi un servizio c è cmq http://www.onepiecenet.com/index.php?cat=tag&id=index certo non è lo stesso che averne uno proprio ( anche perkè comprende una piccola pubblicità ) ma è un inizio...

Originariamente inviato da WebMasterHelp
    Ma tu non vuoi un aiuto vuoi direttamente tutto il codice per un tagboard anche perchè non è una sola pagina ma diverse...

Io ne avevo realizzato uno per un sito di anime e manga 2 o 3 anni fa ma ovviamente non posso passartelo

Se cerchi un servizio c è cmq http://www.onepiecenet.com/index.php?cat=tag&id=index certo non è lo stesso che averne uno proprio ( anche perkè comprende una piccola pubblicità ) ma è un inizio...

io ho pure fatto una chat in asp, e mi andrebbe pure bene, ma mi servirebbe solo il codice per fare in modo da richiamare il database, che vorrei fosse un semplice file di testo, da poter tenere in memoria i messaggi, ed ogni volta ke la chat viene richiamata, in questo caso con un include file, visualizzare i messaggi salvati!!!

xké di per se la chat l'ho già fatta, ma non ho nessuna idea di come far richiamare il db

nessuno mi può aiutare?!

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    con un iframe?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Originariamente inviato da wallrider
    con un iframe?
    cioè?!

Originariamente inviato da wallrider
    con un iframe?
    ma intendi di inserire la chat in un iframe?! e per richiamare il database per tenere in memoria i messaggi?!

Permessi di invio