Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1

    E si ricomincia a viaggiare..

    Salve a tutti ,
    forse a voi non interesserà, ma per me domani ricomincia la scuola e quindi da oggi si ricomincia a viaggiare ogni weekend..e a vivere dalla domenica sera al sabato mattina dalle suore ...ma che cavolo..oltretutto molto probabilmente oggi sarò da sola perchè la mia compagna ha deciso di rimanere alla festa del paese.. ..e non sono sicura ma può darsi che ci sia una nuova ragazza ad abitare con noi lì (dalle suorine ), ma non ne sono sicura..quindi staserà sarò sola in un convento ...se non piango ora..e manco a dire poi che magari sonocredente...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ma che CAVOLO ci faccio dalle suore...uffi uffi .

    Cmq..sono passata a salutarvi e a dirvi che tanto ci vedremo il sabato sera ...

    ..non vi libererete mai di me .

    Bene..allora tanti saluti a tutti, buona fortuna per ogni cosa e

    a presto


  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Ciao :P
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    mammamia che palle dalle suore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: E si ricomincia a viaggiare..

    ciao magica artista, stringi i denti e resisti in quel covo di matte

    e convincetele a mettere la banda la larga, così potete andare sui siti religiosi

    in bocca al lupo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5

  6. #6

    Re: Re: E si ricomincia a viaggiare..

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    ciao magica artista, stringi i denti e resisti in quel covo di matte

    e convincetele a mettere la banda la larga, così potete andare sui siti religiosi

    in bocca al lupo [/supersaibal]
    eheheh ..loro lo hanno il super-pc con una super connessione ad internet..ma non ce lo fanno usare...


    Ma sai che ho appena scoperto che riesco a scrivere senza guardare la tastiera...stò diventando esperta.

  7. #7
    Bene..ora vado..a presto allora..ancora ciao

  8. #8

  9. #9
    Nooo, mi lasci solo soletto su internet.. con Dvds per tutta.. la settimana?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Nooo, mi lasci solo soletto su internet.. con Dvds per tutta.. la settimana? [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.