Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Viaggio a New York... Consigli...

    Ciao ragazzi... Ho saputo oggi dalla mia famigliola che andremo a new york nel periodo natalizio... Che spettacolo!!!
    Mi potete dare due dritte sui "Must" newyorkesi e sulle cose che piu' vale la pena vedere??? Non ho idea di che potremmo fare...
    Un'altra curiosita': Nell'aereo c'e' la presa per attaccare un alimentatore con la 220V??
    Credo avro' la psp che mi fara' compagnia e mi chiedevo se si potesse caricare...
    Dai dai... sono tutt'orecchie...

    Grassie...

  2. #2
    Natale e New York mi fanno sempre venire il mente "Home Alone 2", ah che bei tempi

  3. #3
    Pesca sull'Hudson e passeggiata ad harlem con maglia 'negro e' bello'.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Viaggio a New York... Consigli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nimish
    Nell'aereo c'e' la presa per attaccare un alimentatore con la 220V??[/supersaibal]
    sì però la presa condivide il circuito elettrico dei motori, quindi fai perdere un po' di potenza all'aereo.

    comunque l'importante è che qualcuno non carichi contemporaneamente le pile della digitale!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5

    Re: Viaggio a New York... Consigli...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nimish
    Ciao ragazzi... Ho saputo oggi dalla mia famigliola che andremo a new york nel periodo natalizio... Che spettacolo!!!
    Mi potete dare due dritte sui "Must" newyorkesi e sulle cose che piu' vale la pena vedere??? Non ho idea di che potremmo fare...
    Un'altra curiosita': Nell'aereo c'e' la presa per attaccare un alimentatore con la 220V??
    Credo avro' la psp che mi fara' compagnia e mi chiedevo se si potesse caricare...
    Dai dai... sono tutt'orecchie...

    Grassie... [/supersaibal]
    A natale new york è bellissima, agghindata a festa come poche città al mondo. D'obbligo è la passeggiata lungo la fifth avenue, e magari una pattinata sul ghiaccio al Rockefeller Center. E poi Times Square, piena di gente

    Per quanto riguarda le prese sull'aereo, mi sa che sono solo in business class... ma non fidarti
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

  6. #6
    per quanto mi riguarda non ho mai visto una presa di corrente sull'ereo...sarà che non ho praticamente mai viaggiato in business o in first class...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.