Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1

    Riguardo a multe e decurtazione di punti...

    come funzionerebbe l'eventuale sanatoria in corso?

    Tutti i punti tolti fino a quel momento senza l'identificazione del conducente al momento dell'infrazione verrebbero ridati? Anche se l'infrazione è stata commessa prima della sanatoria, ma viene notificata dopo? :master:


    Sapeyte com'è...probabilmente ne ho persi tantini qualche mese fa, ma mi devono ancora arrivare le multe a casa...

    e poi giusto l'altra notte sono passato con un semaforo giallo al limite col rosso...talmente al limite che l'incrocio si è illuminato a giorno 2 volte in una frazione di secondo!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    sanatoria? :master:
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    sanatoria? :master: [/supersaibal]
    ops...CONDONO!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    2 punti in più a chi non ha preso multe nei primi 2 anni di patente a punti.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    2 punti in più a chi non ha preso multe nei primi 2 anni di patente a punti. [/supersaibal]
    ok...e questo è noto e stranoto... ma ho sentito poco fa al tg5 che c'è in ballo un condono per chi ha preso multe ma non è stato riconosciuto al momento...

    La multa te la paghi comunque, ma i punti te li ridanno a quanto ho capito...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    ok...e questo è noto e stranoto... ma ho sentito poco fa al tg5 che c'è in ballo un condono per chi ha preso multe ma non è stato riconosciuto al momento...

    La multa te la paghi comunque, ma i punti te li ridanno a quanto ho capito... [/supersaibal]
    Dovrebbe essere un decreto reso necessario da una sentenza della corte costituzionale.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Dovrebbe essere un decreto reso necessario da una sentenza della corte costituzionale. [/supersaibal]
    infatti si diceva che la decurtazione senza riconoscimento è anticostituzionale...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    io ho 22 punti
    spero di ivncere qualcosa

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    io ho 22 punti
    spero di ivncere qualcosa [/supersaibal]
    come fai ad avere 22 punti?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    infatti si diceva che la decurtazione senza riconoscimento è anticostituzionale... [/supersaibal]
    Si però con la nuova legge chi non sarà in grado di fornire il nome del conducente pagherà una multa di 1500 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.