Salve,
Ho un po di spazio su di un server e vorrei poter inviare,dal server medesimo, dei file .DOC a chi si connette al mio sito e li vuole prelevare.Qualcuno sa darmi la sintassi HTML per farlo?
Grazie...![]()
Salve,
Ho un po di spazio su di un server e vorrei poter inviare,dal server medesimo, dei file .DOC a chi si connette al mio sito e li vuole prelevare.Qualcuno sa darmi la sintassi HTML per farlo?
Grazie...![]()
crea un file .zip contenente il tuo file .doc e rendilo disponibile cosi':
ciaocodice:Preleva
Ti ringrazio ma dovendo anche inviare dei moduli per il kernel di una distro linux(sarebbe un file RPM) la sintassi è uguale?Originariamente inviato da var
codice:Preleva
![]()
si con quella sintassi chi clicca sul link accede direttamente al file(per cui gli viene chiesto se vuole scaricarlo) qualunque sia l'estensione del file.
FixXxeR
mucissima gracias....Originariamente inviato da Fixxxer
si con quella sintassi chi clicca sul link accede direttamente al file(per cui gli viene chiesto se vuole scaricarlo) qualunque sia l'estensione del file.
![]()
Chiedo scusa per l'ignoranza.....Originariamente inviato da var
ciaocodice:Preleva
ma questa è l'istruzione abbinata al link,giusto?
Ma se io voglio scrivere,ad esempio, "CLIKKA QUI PER SCARICARE IL FILE TAL DEI TALI" epoi abbinarci l'istruzione come faccio?
![]()
![]()
</head>
<body>
<a href="file.zip"Preleva /a>
</a>
</body>
</html>ao
così o così
</head>
<body>
<a href="file.zip"Preleva</a>
</a>
</body>
</html>
In Front PAge non compare nulla seppur non da errori...
ciao
devi semplicemente mettere il messaggio al posto del mio "Preleva".Originariamente inviato da gielle1958
Chiedo scusa per l'ignoranza.....
ma questa è l'istruzione abbinata al link,giusto?
Ma se io voglio scrivere,ad esempio, "CLIKKA QUI PER SCARICARE IL FILE TAL DEI TALI" epoi abbinarci l'istruzione come faccio?
![]()
![]()
ciao
Non vorrei abusare....ma si potrebbe avere uno scriptino....Originariamente inviato da var
devi semplicemente mettere il messaggio al posto del mio "Preleva".
ciao
tipo:
il testo:"DOWNLOAD FSTAB MODIFICATO"
Azione:invio dal server,dopo aver clikkato sulla scritta sopra,del file fstab(non ha estensione ma al limite ce la metto...)
![]()
![]()
Originariamente inviato da gielle1958
Non vorrei abusare....ma si potrebbe avere uno scriptino....
tipo:
il testo:"DOWNLOAD FSTAB MODIFICATO"
Azione:invio dal server,dopo aver clikkato sulla scritta sopra,del file fstab(non ha estensione ma al limite ce la metto...)
![]()
mettici un'estensione, comunque.codice:DOWNLOAD FSTAB MODIFICATO
ciao