Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    4

    lavoro

    che lavoro può fare un ingegnere informatico con laurea triennale?

    ciao

  2. #2
    contadino, artigiano
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    lo stesso di uno che ha conseguito la licenza media
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non è che sia una laurea chissà che. Credo che la laurea ti faccia solo curriculum, ma che non apra le porte a nessun tipo di lavoro, a differenza di altri, dove per poter fare un certo tipo di carriera servono alcune lauree.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    certo che se magari aveva già una mezza idea di tagliarsi la vene....ehm..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    [supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
    certo che se magari aveva già una mezza idea di tagliarsi la vene....ehm.. [/supersaibal]
    Perche' mai?
    Ci sono ragazzi con licenza media che tirano su in una settimana quello che guadagno io in 4 anni.

    Certo....e' leggermente pericoloso ( specialmente quando ci sono lampeggianti in zona ), ma son tutti soldi intascati vendendo un po' di robba
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non è che sia una laurea chissà che. Credo che la laurea ti faccia solo curriculum, ma che non apra le porte a nessun tipo di lavoro, a differenza di altri, dove per poter fare un certo tipo di carriera servono alcune lauree. [/supersaibal]
    La laurea quinquennale può servire, quella triennale no. Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    ..... Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere. [/supersaibal]
    :master:
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dimitrij
    La laurea quinquennale può servire, quella triennale no. Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere. [/supersaibal]
    Grossa cavolata, io mi devo laureare il 28 e il rettore dice chiaramente (nella sessione passata che ho visto) che ci possiamo fregiare del titolo di dottori E Ingegneri

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Grossa cavolata, io mi devo laureare il 28 e il rettore dice chiaramente (nella sessione passata che ho visto) che ci possiamo fregiare del titolo di dottori E Ingegneri [/supersaibal]
    un prefisso in più da aggiungere nei biglietti da visita
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.