PDA

Visualizza la versione completa : lavoro

rhcp
11-09-2005, 19:51
che lavoro pu˛ fare un ingegnere informatico con laurea triennale?

ciao

bakuryu
11-09-2005, 19:59
contadino, artigiano

saucer
11-09-2005, 20:02
lo stesso di uno che ha conseguito la licenza media :D

miki.
11-09-2005, 20:04
non Ŕ che sia una laurea chissÓ che. Credo che la laurea ti faccia solo curriculum, ma che non apra le porte a nessun tipo di lavoro, a differenza di altri, dove per poter fare un certo tipo di carriera servono alcune lauree.

@rgo
11-09-2005, 21:14
certo che se magari aveva giÓ una mezza idea di tagliarsi la vene....ehm.. :fagiano:

saucer
11-09-2005, 21:20
Originariamente inviato da @rgo
certo che se magari aveva giÓ una mezza idea di tagliarsi la vene....ehm.. :fagiano:

Perche' mai?
Ci sono ragazzi con licenza media che tirano su in una settimana quello che guadagno io in 4 anni.

Certo....e' leggermente pericoloso ( specialmente quando ci sono lampeggianti in zona ), ma son tutti soldi intascati vendendo un po' di robba :D :D :D

dimitrij
11-09-2005, 21:21
Originariamente inviato da miki.
non Ŕ che sia una laurea chissÓ che. Credo che la laurea ti faccia solo curriculum, ma che non apra le porte a nessun tipo di lavoro, a differenza di altri, dove per poter fare un certo tipo di carriera servono alcune lauree.

La laurea quinquennale pu˛ servire, quella triennale no. Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere.

taddeus
11-09-2005, 21:22
Originariamente inviato da dimitrij
..... Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere.
:master:

morpheus81
11-09-2005, 21:22
Originariamente inviato da dimitrij
La laurea quinquennale pu˛ servire, quella triennale no. Con la triennale sei dottore in ingegneria, non ingegnere.

Grossa cavolata, io mi devo laureare il 28 e il rettore dice chiaramente (nella sessione passata che ho visto) che ci possiamo fregiare del titolo di dottori E Ingegneri :ciapet:

miki.
11-09-2005, 21:23
Originariamente inviato da morpheus81
Grossa cavolata, io mi devo laureare il 28 e il rettore dice chiaramente (nella sessione passata che ho visto) che ci possiamo fregiare del titolo di dottori E Ingegneri :ciapet:

un prefisso in pi¨ da aggiungere nei biglietti da visita :D

Loading