Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Cosa succede al mio pc?

    Raga vi prego aiutatemi...non so cosa stia succedendo al mio pc...ecco i sintomi:

    Da un paio di giorni sento qualcosa che somiglia al click dei modem interni 56k quando cercano di collegarsi;

    Poco fa il computer era lento all'inverosimile...poi ho riavviato e sembra ok ora;

    Mi viene continuamente fuori un alert che dice che i controlli Activex non consentono la giusta visualizzazione della pagina o qlcs di simile;

    Mi vengono fuori diverse finestre come nello screenshot allegato...

    Voi che dite?

    Grazie in anticipo...
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    156
    formatta tutto

  3. #3
    Quella soluzione la conoscevo anch'io...ma mi chiedevo se ce n'era una meno drastica ...magari è solo un qlc worm rompi palle...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    156
    è vero è la più drastica però considerati tutti i problemi che ha il pc...fosse solo per il computer molto lento la causa potrebbe essere virus o spyware ma da quello che dici tu mi sa che c'è qualcosa di più.
    se proprio non vuoi ricorrere alla formattazione fai delle scansioni con antivirus, antitrojan, antispyware e chi più ne ha più ne metta

  5. #5
    Voi che dite?
    Io dico che con un post come il tuo neanche nostradamus sarebbe in grado di fare la benchè minima diagnosi.
    So che non ci crederai e non accetterai il mio consiglio ma perdere una mezz'oretta di tempo seguendo quanto scritto in questo link:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=811189
    ...risolverà gran parte dei tuoi problemi.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

    We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

  6. #6
    Appena ho mezz'ora seguo il tuo consiglio billiejoex!

    Cmq ora la maggior parte dei problemi è sparita da sola :master: ! Resta il click tipo modem (soprattutto logandomi in winzoz) e l'alert di activex che è propio fastidioso! Scusate la domanda magari molto banale, ma a che serve sto activex?? Cs'è?!

  7. #7
    Io credo che tu non segua le normali procedure di sicureza nell'utilizzo di un PC. Lo sbaglio più grave che si commette in questo campo è la disinformazione, molto spesso ingenerata da un eccessiva fretta di essere online. prima di tutto:
    1) hai un firewall?
    2)che SO hai?
    3) il tuo SO è aggiornato/patchato?
    4)hai un antivirus?
    5) hai altri tool come quelli che trovi fra i link utili?

    Hai una connessione a 56k. Sai che esitono i dialer e gli spyware? Sai che gli spyware possono parassitare la tua connessione o bloccarla? Scarica i tool segnalati, aggiornali, parti in modalità provvisoria ed effettua una scansione. ciao

    in particolare, esegui la scansione con Spybot Search and Destroy 1.4 e Ad-Aware. Se non risolvi usa Hijackthis e posta qui il log.

  8. #8
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    Io credo che tu non segua le normali procedure di sicureza nell'utilizzo di un PC. Lo sbaglio più grave che si commette in questo campo è la disinformazione, molto spesso ingenerata da un eccessiva fretta di essere online. prima di tutto:
    1) hai un firewall?
    2)che SO hai?
    3) il tuo SO è aggiornato/patchato?
    4)hai un antivirus?
    5) hai altri tool come quelli che trovi fra i link utili?

    Hai una connessione a 56k. Sai che esitono i dialer e gli spyware? Sai che gli spyware possono parassitare la tua connessione o bloccarla? Scarica i tool segnalati, aggiornali, parti in modalità provvisoria ed effettua una scansione. ciao

    in particolare, esegui la scansione con Spybot Search and Destroy 1.4 e Ad-Aware. Se non risolvi usa Hijackthis e posta qui il log.
    Aspetta aspetta, allora:
    1)no
    2)winzoz xp
    3)non credo
    4)ho il norton 2004 ma è scaduto
    5)ho solo l'ad-aware 6.0
    6)ammetto di non essere il massimo della competenza in qst campo
    7)ho adsl e non 56k

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di 30790
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    295
    Caro thomas_anderson, il link segnalato da billiejoex (HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, VIRUS - (LEGGERE CON ATTENZIONE)), oltre ad essere in bella mostra fra i thread in rilievo è anche molto più completo della tua lista.

    Perciò quando rispondi a qualche ignaro utente in difficoltà, sei pregato di segnalare anche tu lo stesso 3d. Dico questo perché altrimenti il povero birikkino, dopo aver postato il log di hijackthis nella maniera peggiore possibile, si ritroverà il thread pieno delle ire funeste ( ) degli assidui frequentatori di questo forum, stufi di ripetere le solite ramanzine.
    "La bora era così impetuosa, che sollevava le onde da una parte e le rovesciava dall’altra, trasportandole oltre tutta la larghezza del molo... A un dato punto ci si dovette gettar a terra, perché la violenza dell’acqua col vento stava per trascinarci in mare..." (Giani Stuparich)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    Originariamente inviato da 30790
    Caro thomas_anderson, il link segnalato da billiejoex (HOME PAGE redirezionate, POP-UP, SPYWARE, TROJAN, VIRUS - (LEGGERE CON ATTENZIONE)), oltre ad essere in bella mostra fra i thread in rilievo è anche molto più completo della tua lista.

    Perciò quando rispondi a qualche ignaro utente in difficoltà, sei pregato di segnalare anche tu lo stesso 3d. Dico questo perché altrimenti il povero birikkino, dopo aver postato il log di hijackthis nella maniera peggiore possibile, si ritroverà il thread pieno delle ire funeste ( ) degli assidui frequentatori di questo forum, stufi di ripetere le solite ramanzine.
    da militare in tempo di pace, nello stivale, uno potrebbe essere accusato di ... disservizio e subito ban ban (in tempo di guerra bang bang)
    sorry 4 o/t

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.