Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Finalmente l'ho finito!!! datemi un parere!

Durante l'estate ho lavorato per rifare interamente un sito in XHTML+CSS+qualcosa di PHP, e ho finalmente finito!

Vi linko la versione attuale del sito e quella rifatta che a breve la sostituirà! Finora ho fatto in modo di non svelare nulla di questo sito, volevo aspettare che fosse completato, e ora quel momento è giunto! A questo punto vorrei che ci deste un'occhiata per vedere se c'è qualche errore che è sfuggito ai miei occhi!
    Versione attuale: http://www.ideavita.com
    Versione nuova: http://alexwd.altervista.org/test/ideavita/

Alcune puntualizzazioni:
    - Per svuluppare la nuova sono partito dalla versione precedente, quindi non ci sono grandi innovazioni grafiche se non in alcune pagine, ma fondamentalmente la grafica, che magari non è eccezionale, è la stessa. questo cmq esula dal forum.
    - Ho cercato di curare maggiormente navigabilità e accessibilità! questo non significa che il sito sia impeccabile da questi punti di vista, ma sicuramente è un notevole passo avanti rispetto a prima.
    - Sono al corrente che alcuni contrasti colore non sono dei migliori (specie il verde col bianco, che forse varierò) ma credo nn rappresenti un problema grave!
    - Altre cose che volevo dire nn le ricordo ma le vedremo man mano

p.s. Pensate che sia più consono indicarlo come versione 1.1 o 2.0?

pp.s. Andrea paiola non fare il criticone!

ppp.s. Quanto vi fareste pagare per un sito così?

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    complimenti davvero. molto professionale.

parlo dal punto di vista grafico visto che non sono un veterano dell'XHTML+CSS, lascio la parola ai più esperti

a prima vista io darei più risalto alla testata, o meglio: visto che hai avuto la fortuna di lavorare con un logo colorato, potresti lavorare meglio sul titolo che ora è in nero e sullo sfondo stesso.