Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

pennelli (brusches) random

ciao
    sapete come si fanno a fare i pennelli random?
    cioè cliccando sullo stage nn compare solo un elemento ma + elementi in modo puramente casuale
    tipo seleziona il pennello delle foglie cliccando sullo stage nn ne compare una sola ma ne compaiono + di una e si sparpagliano in modo casuale, alcuni cambiano anche tonalità.

devi togliere nella palette l'opzione dispersione e dove c'è scritto forma punta del pennello aumentare la spaziatura. Così ne hai uno solo. Sempre che sia quello che avevi chiesto...
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

scusa ma nn ti seguo
    a me servirebbe crearli
    qui ho photoshop 7

certo che ti sei proprio spegato benissssssssimo...!!??
    Allora, se vuoi crearli devi fare una selezione, magari su una foto, andare su Modifica > Definisci pennello predefinito e lui te lo salva. Se vuoi un pennello che contenga solo l'oggetto (tipo una foglia appunto) devi scontornarlo.
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Originariamente inviato da butterfly2003
    certo che ti sei proprio spegato benissssssssimo...!!??
    Allora, se vuoi crearli devi fare una selezione, magari su una foto, andare su Modifica > Definisci pennello predefinito e lui te lo salva. Se vuoi un pennello che contenga solo l'oggetto (tipo una foglia appunto) devi scontornarlo.
    no nn ci siamo
    so come si fanno i pennelli a me interessa sapere come si fanno quelli random

Permessi di invio