Ciao a tutti,![]()
ecco il mio problema..
devo fare una tabella, alta 32px e lunga 100%,
ed ho tre img che devono fare da background:
sin.gif, centro.gif, des.gif ovviamente la prima e l'ultima sono per il lato destro e sinitro e quella centrale è per tutto il resto.
Ho provato con i CSS e con l'html ma il risultato non è perfetto in entrambi i casi..
vi copio il codice.
Questo è il CSS, poi ho provato con una normale tabella in html..codice:.menù{ width: 100%; height: 32px; background-image: url("images/centro.gif"); background-repeat: repeat-x; vertical-align:middle; font-size: 17px; } .destra{ background-image:url(images/des.gif); background-position:right; background-repeat:no-repeat; } .sinistra{ background-image:url(images/sin.gif); background-position:left; background-repeat:no-repeat; } ---------------- <body> <div id="container"> <div id="navigation"> </div> <div id="extra"> </div> <div id="content"> <t>[img]images/logo[1].gif[/img]</t></p> <div class="menù"> <div class="destra"> <div class="sinistra"> Home | Info | Sezioni | Admin </div> </div> </div> </div> <div id="footer"></div> </div> </body>
Ma in entrambi non va bene... con i CSS il risultato è strano,codice:<table border="0px" width="100%" height="32px"> <tr> <td width="32px" background="images/sin.gif"> </td> <td width="396px" background="images/centro.gif"></td> <td width="32px" background="images/des.gif"></td> </tr> </table>
le img di destra e sinistra si vedono solo per metà![]()
Grazie In Anticipo Per L'Aiuto![]()

Rispondi quotando