Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Avanzamento frame con click

salve a tutti,

2 domandine semplici semplici (spero )

1) ho bisogno tramite l'invio da tastiera e dal click del mouse che un filmato parti da un dato frame e si stoppi a un dato frame. Al click successivo deve partire da dove si era fermato e fermarsi ad un altro frame e cosi vià...

2) Da 2 link html devo aprire lo stesso filmato il quale partirà da 2 frame differenti a seconda del link scelto...

Grazie in anticipo

Re: Avanzamento frame con click

Originariamente inviato da roby80
    salve a tutti,
    2 domandine semplici semplici (spero )

1) ho bisogno tramite l'invio da tastiera e dal click del mouse che un filmato parti da un dato frame e si stoppi a un dato frame. Al click successivo deve partire da dove si era fermato e fermarsi ad un altro frame e cosi vià...

2) Da 2 link html devo aprire lo stesso filmato il quale partirà da 2 frame differenti a seconda del link scelto...

Grazie in anticipo
    Comincio dalla seconda domanda, segnalandoti un articolo "ad hoc":
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=8&id=182

Per quanto riguarda la prima domanda, in attesa di ulteriori specifiche + dettagliate, posso dirti:
    a) per fermare la riproduzione del filmato in un punto preciso è sufficiente mettere un bello stop() nel frame interessato.
    b) per far ripartire il filmato dal quel punto è sufficiente un altrettanto bel play()

Per quanto riguarda lo stop() lo puoi fare "condizionato" tipo:
    if (evento da verificare) {
    stop();
    }

grazie mille !! ..ora ci do un'occhiata

Permessi di invio