Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    io e il letto,l'incantesimo si è rotto

    non c'è una faccina con grosse occhiaie?
    credo di avere un problema. non dormo piu', il mio magnifico sistema del sonno si è rotto.
    per via dei miei turni ci sono giorni in cui devo alzarmi per una settimana alle 4.30, e altri in cui comincio a lavorare dopo pranzo e tocco il letto solo molto tardi. nell'ultima settimana sto andando a dormire fra l'una e le 3, stanca-sfatta e alle 6.00 mi sveglio in modo brusco. è un po' di giorni che scatto seduta sul letto prima di aprire gli occhi.
    sto provando a recuperare con dei riposini extra,ma non riesco a raggiungere che un misero stato di dormiveglia in cui penso a mille cose e per 3 quarti d'ora al massimo.
    il risultato è un trascinamento della mia persona,sbadigliante e con la pressione sotto ai piedi ,durante tutto il giorno.mi sembra di avere la schiena a pezzi,e sto iniziando a coniugare male i verbi e a parlare in modo primitivo.il mio umore è sotto i piedi,mi sento intrappolata in una veglia senza uscita.è da un mese e passa che dormo pochissime ore.
    il lavoro mi stanca molto fisicamente, provo a convincermi che devo dormire facendo delle belle camminate ogni giorno per darmi il colpo di grazia,ma non c'è verso.mi sono sempre adattata a dormire quando si poteva,e sono campionessa a farlo ovunque e quasi a comando.

    va bene,siete tutti ggiovini,qui dentro. ma sara' mica l'eta'?
    non è notorio che i ragazzetti dormano fino a tardi e si faccia fatica a tirarli su la mattina, mentre dopo un po' di tempo il meccanismo del riposo si incastri un pochino?
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Eh? Puoi ripetere?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #3
    boh, se trovi una soluzione fammelo sapere, ho circa gli stessi problemi e non faccio nemmeno un lavoro stressante (anzi, non faccio proprio un lavoro).

  4. #4
    Non è che sei solo un pò preoccupata? La scemenza della melatonina, della melissa e chi più ne ha più ne metta l'hanno già detta. Vero?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Io invece sto vivendo un periodo di sonno perenne, anche adesso sembro sveglio, ma in realtà sto dormendo da sveglio.
    Nei due giorni di riposo ho dormito almeno 16 ore al giorno, e avevo ancora sonno.
    Sarà il cambio di stagione forse?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    La scemenza della melissa [/supersaibal]
    ora me lo dici?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    benvenuta nel club!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Io invece sto vivendo un periodo di sonno perenne, anche adesso sembro sveglio, ma in realtà sto dormendo da sveglio.
    Nei due giorni di riposo ho dormito almeno 16 ore al giorno, e avevo ancora sonno.
    Sarà il cambio di stagione forse? [/supersaibal]
    Il cambio di stagione è un'ottima scusa per quando si arriva in ufficio ciondolando e si crolla sulla scrivania anche dopo il terzo caffè della mattinata...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    scusa.. ma che lavoro fai con quei orari?
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ora me lo dici? [/supersaibal]
    Tu devi digerire, non dormire.

    Se uno ha una preoccupazione fissa in testa non c'è melissa che tenghissa.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.