Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

AIUTO!TABELLE E IMMAGINI!

Salve a tutti,ho finalmente risolto il problema del random foto e praticamente le foto hanno diverse misure(le foto le ho fatte comparire a centro pagina)però nella parte sinistra ho messo delle tabelle con dei link per cliccare e cambiare pagina..solo che queste tabelle non stanno fisse dove devono stare..vanno sempre sotto l'immagine,a sinistra spero di essere stato kiaro..come risolgo il problema?

Allora, andiamo con ordine.

Hai visto la risposta che ti ho dato nella discussione sulle foto random ( http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=874343 )? C'è più di qualche problema da risolvere.

Passando all'argomento di questa discussione, se non dai il link (se hai deciso di aprire una nuova discussione non puoi pretendere che tutti sappiano di cosa stai parlando ) e se non spieghi meglio il problema ci sono meno probabilità di risoluzione.

piero..ho trovato un codice simile al tuo e ha funzionato subito,ECCO quello ke salta fuori..come faccio per far sì che le tabelle non scendano sotto l'immagine?

Le tabelle non è che ti "vanno sotto": sei tu che hai messo prima lo script di loro. Prova semplicemente a spostarlo - nel codice - dopo le tabelle.

ho già provato,ma così mi vanno sotto le foto

Allora devi spiegarci che risultato vuoi ottenere: non possiamo indovinare.

bah,mi sembrava di essere stato chiaro,cmq il risultato ke vorrei è questo

Ti esemplifico la soluzione. Fai conto di avere una struttura del genere:
    codice:
    <body>
       <div id="navigazione">
          ...
       </div>
       <div id="foto">
          ...
       </div>
    </body>
    Per affiancare le due aree occorre usare i CSS. Ecco un esempio s e vuoi avere tutto posizionato sulla sinistra:
    codice:
    #navigazione {
       position:absolute;
       top:30px; left:30px;
       width:200px;
    }
    #foto {
       position:absolute;
       top:30px; left:260px;
       margin-left:20%;
    }

c'è un errore nel CSS..xkè me lo scrive nella pagina e poi nell'editor rimane di colore nero invece di solito non sono così i CSS...a proposito..il CSS va messo nell'head?ke errore è?

Io non ho scritto che il secondo listato va scritto subito dopo il primo: uno si riferiva al markup, l'altro al foglio di stile.

Quindi occorre agire come al solito, mettendo ognuno al suo posto (come già spiegato: se non ricordi dimmi che rivediamo).

Permessi di invio