Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Criptare pagine asp

Criptare pagine asp

Mi scuso ma stamane ho cercato nel forum indicazioni ma non ho trovato nulla sulla specifica domanda che pongo ( o almeno non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire meglio )

Un mesetto fa circa avevo trovato in rete una risorsa in un sito che permetteva la codifica di pagine asp in modo tale che una volta poste sul lato server per chi volesse vederne il codice rimaneva a bocca asciutta in quanto vedeva esclusivamente una sequela di codice binario (01010110) al posto del classico codice asp.

Ora non per arrampicarmi sugli specchi ma ho visto che in passato si è parlato dell'utility di microsoft e a dir la verità l'ho provata senza capirci nulla e senza ottenere il risultato sperato indi percui mi ritrovo a chiedervi aiuto scusandomi se il tema è già stato trattato.

Essendo uno zuccone ho veramente difficoltà a capire la cosa e avrei bisogno di una mano.

Grazie a tutti per la disponibilità!

M. F.
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici
    E' un hobby, nulla di più! (non a sfondo di lucro!)
    Puoi aiutarmi? Se si grazie di cuore, davvero!

(¯`·._.·[ FMTECH ]·._.·´¯)

quoto...

anch'io ho lo stesso problema...
    Despite of my rage i'm still just a rat in a cage

Re: quoto...

Originariamente inviato da Pius
    anch'io ho lo stesso problema...
    Grazie pensavo di essere l'unico.... speriamo in una risposta grazie!
    Il mio sogno? Trasformare lo spazio web che da anni esiste in un angolo in cui ritrovarmi e ritrovarsi con gli amici

Utente di HTML.it L'avatar di Baol74
    C'è l'encoder di microsoft che è però facilmente decripatabile, infatti esistono in rete i decoder.

L'altra possibilità è installare un componente sul server che fa la stessa cosa (credo un'isapi).

Tieni presente che nessuna informazione è veramente al sicuro.
    Per prima cosa cerca di tutelarti giuridicamente .

Originariamente inviato da Baol74
    C'è l'encoder di microsoft che è però facilmente decripatabile, infatti esistono in rete i decoder.
    infatti cercavo quel link al sito o la possibilità di farlo. So che non è una cosa definitiva ma comunque è un deterrente valido per alcuni utenti e poi da usare a determinate pagine e non in tutto..
    Comunque grazie di cuore speriamo di trovare la risorsa ho cercato tutto oggi vanamente....

Permessi di invio