Mi scuso ma stamane ho cercato nel forum indicazioni ma non ho trovato nulla sulla specifica domanda che pongo ( o almeno non ho trovato nulla che mi aiutasse a capire meglio )
Un mesetto fa circa avevo trovato in rete una risorsa in un sito che permetteva la codifica di pagine asp in modo tale che una volta poste sul lato server per chi volesse vederne il codice rimaneva a bocca asciutta in quanto vedeva esclusivamente una sequela di codice binario (01010110) al posto del classico codice asp.
Ora non per arrampicarmi sugli specchima ho visto che in passato si è parlato dell'utility di microsoft e a dir la verità l'ho provata senza capirci nulla e senza ottenere il risultato sperato indi percui mi ritrovo a chiedervi aiuto
scusandomi se il tema è già stato trattato.
Essendo uno zucconeho veramente difficoltà a capire la cosa e avrei bisogno di una mano.
Grazie a tutti per la disponibilità!![]()
M. F.

ma ho visto che in passato si è parlato dell'utility di microsoft e a dir la verità l'ho provata senza capirci nulla e senza ottenere il risultato sperato indi percui mi ritrovo a chiedervi aiuto
scusandomi se il tema è già stato trattato.
ho veramente difficoltà a capire la cosa e avrei bisogno di una mano.
Rispondi quotando