Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Esiste un...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    Esiste un...

    Esiste un gioco del calcio manager che si possa giocare in rete?? o meglio che posso sfidare i miei amici seduti a casa propria?
    Se sapete qulacosa o se addirittura sapete il titolo di un gioco del genere...avvisatemiii!!!


    Sono in totole crisiii!!! VVoVe:

  2. #2
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    ma non usa più fra amici ritrovarsi di persona?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    www.hattrick.org altrimenti Championship Manager ma dovete averlo tutti quanti.

  5. #5
    Hattrick
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    GRAZIE!!!

    Sapete spiegarmi in grandi linee come funzionano tutti e due??

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    ah!

    Ma sono a pagamento???...

  8. #8
    Come funziona Hattrick
    Hattrick è gratis. Gestisci la tua squadra attraverso un browser e un paio di volte alla settimana si giocheranno le partite. Potrai connetterti in un qualsiasi momento per controllare lo status della tua squadra, impartire gli ordini per l'allenamento, scambiare giocatori in un libero mercato o semplicemente farti una chiacchierata con altri giocatori di Hattrick.

    Hattrick non finisce mai. Quando vinci nella tua serie puoi qualificarti ed essere promosso in una serie maggiore per la stagione successiva (16 settimane). Sei pronto dunque? Sei pronto per guadagnarti fama e onore, in Italia e nel mondo?

    Il gioco è gratuito, poi chi vuole può diventare supporter pagando poco meno 20 € l'anno per avere dei servizi aggiuntivi che non influiscono in alcun modo sul gioco stesso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035
    bah, dov'è il divertimento a giocare in rete?

    io giocavo a pc calcio '96 coi miei amici seduti a fianco a me, e non mancavano le belle risse a furia di schiaffi e colpi di tastiera

    bei tempi :rollo:

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    55

    Pc Calcio!!!

    Beh,non hai tutti i torti..ma ormai siamo abbastanza lontani per via del lavoro, e x chi ha iniziato a giocare a calcio in altre regioni.Così cercavo tipo un pc calcio 5 da giocare in rete...qualcosa del genere esiste?...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.