Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190

    Debian adds security support for testing

    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  2. #2
    interessante ma non condivido per niente.

    non era meglio dediicare le risorse per seguire la sicurezza su woody almeno per altri due anni, invece che fermarsi a maggio 2006?

    le patch di sicurezza servono su un server in produzione altamente affidabile... e voglio vedere chi si azzarda a mettere testing su server critici.

    boh

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da GiorgioM
    interessante ma non condivido per niente.

    non era meglio dediicare le risorse per seguire la sicurezza su woody almeno per altri due anni, invece che fermarsi a maggio 2006?

    le patch di sicurezza servono su un server in produzione altamente affidabile... e voglio vedere chi si azzarda a mettere testing su server critici.

    boh
    per me invece è molto utile perché debian è molto diffusa anche sui desktop ed etch è il migliore compromesso tra stabilità e pacchetti aggiornati. era ora che rilasciassero degli aggiornamenti di sicurezza.

    immagino che per maggio 2006 chi usa debian su server sarà già passato a sarge... o almeno lo spero per loro!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    uhmmm

    non credo molto alla sicurezza stile debian in ambienti desktop.

    anche se uno ha testing e si tiene mysql (per esempio) bacato per una settimana in piu', non succede niente... proprio perche' quel mysql sta in una realta' dove al massimo ci girano due tabelle ogni tanto.

    idem per sudo, awstats, wordpress o altri innumerevoli pacchetti risultati bacati di recente.

    il problema del passaggio a sarge e' il nocciolo della mia opinione: finche' sono due server va bene, ma quando ne ho una 60ina, sai che felicita'

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da GiorgioM
    uhmmm

    non credo molto alla sicurezza stile debian in ambienti desktop.

    anche se uno ha testing e si tiene mysql (per esempio) bacato per una settimana in piu', non succede niente... proprio perche' quel mysql sta in una realta' dove al massimo ci girano due tabelle ogni tanto.
    io pensavo però soprattutto a programmi come firefox o thunderbird che ho sempre preferito installare scaricandoli da mozilla.org proprio perché così mi potevo tenere le ultime versioni corrette. bug lì ne saltano fuori diversi e colpiscono proprio l'utente desktop.


    il problema del passaggio a sarge e' il nocciolo della mia opinione: finche' sono due server va bene, ma quando ne ho una 60ina, sai che felicita'
    e vabbe', dài, avevi un anno per passare a sarge!

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.