Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[hosting] consiglio per azienda, cheapnet o altro ?

Salve, vorrei sottoscrivere un piano hosting per l'azienda dove lavoro. Inizialmente mi ero orientato a presso un provider (di cui non voglio fare il nome) che conosco per la sottoscrizione di un piano per un sito personale. Con questo provider mi sono travato benissimo ma credo che le esigenze dell'azienda che rappresento siano differenti dai servizi da loro offerti. E mi spiego meglio.
    Come tutte le aziende come quella nella quale lavoro vi è un grosso traffico di posta di circa 1.5 ..2 giga al mese, con 70 caselle di posta. La posta per noi è molto importante e siamo tra l'altro afflitti da spam e virus. Quello che mi serve quindi è un provider che non abbia problemi a sostenere questo genere di esigenza.
    In somma, vorrei un consiglio di un provider qualitativamente elevato e adatto alle mie esigenze. Con un budget da 400 a 650 all'anno. Per esempio stavo giusto ora guardando cheapnet.it (qua non posso non fare il nome,scusate) che tra l'altro è della mia città, e mi sembra abbia delle proposte interessante. Qualcuno ha qualche eseprienza con questo provider ?
    Oppure avete altro da consigliarmi, sempre considerando le mie esigenze ?
    Ciao e grazie.

Mi viene in mente solo Brinkster.

E' il massimo, ed è molto economico, oppure Exestudios srl.

Spero di esserti stato di aiuto, ciao.
    Think global, act local.

SEEWEB il numero uno in tutto i sensi

Permessi di invio