Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002

select multiple con scrollbar orrizontale

in una select multiple ho delle option con del testo molto lungo che appunto mi allunga troppo la select stessa. ho risolto con style=\"width:200;\" però questo mi trancia il testo che mi servirebbe leggibile completamente grazie ad una scrollbar orizzontale.

si può mica fare? grazie
    Errare humanum est, perseverare ovest

Eh no, mi sa che non si può fare. Sai cosa? Probabilmente se le voci sono troppo lunghe la soluzione è errata: si può forse trovare una strada alternativa?

Originariamente inviato da pierofix
    Eh no, mi sa che non si può fare. Sai cosa? Probabilmente se le voci sono troppo lunghe la soluzione è errata: si può forse trovare una strada alternativa?
    O forse se la stringa è così lunga significa che l'utente ha necessità di visualizzare tutte queste informazioni!
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

no, per quello che mi serve la select multiple è già l'ideale, troncare il testo è la stessa cosa, l'iframe mi complica il tutto, ora che mi confermi che non si può fare penso che lascio così, grazie

Ma se tronchi significa che non puoi leggere. E allora cosa scrivi se poi non si può leggere?

appunto per questo ho scritto che è la stessa cosa che impostare la larghezza fissa al select multiple.

Sì, ho capito. Ma alla fine quindi come risolvi, lasciando un pezzo di parola nascosta?

si, in quanto si tratta di un area gestionale dei contenuti di un sito, l'applicazione sarà usata da pochissime persone, le voci della select riguardano dei titoli di servizi da associare a dei viaggi presenti in un catalogo. penso che chi farà il lavoro riuscirà a cavarsela con quello che vede e poi un titolo lungo sarà raro. cercavo solo di prevedere tutte le possibilità ma se la cosa non si può allora pazienza.

Permessi di invio