Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

connessione al database con dreamweaver

Salve tutti,
    ho un problemino con la connessione al database...
    ho un sito in cui molte pagine hanno il database che funziona perfettamente... a distanza di qualche mese ho la necessità di creare un'altra pagina, solo che quando vado ad associare il database, mi dice "***Nessuna tabella trovata" infatti controllando la connessione del database ho scoperto che non funziona +... i parametri non sono cambiati... eppure non riconosce + il database...
    mi potete aiutare?!

Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    ma questo succede in locale o direttamente sul databse remoto?
    Aloha....
    Andrea

Per quel che posso aiutarti, prova a postare un attimo il codice.

Se il sito è quello della firma e tu dai una mano...... posso dirti solamente: brava!

Uso il database del server dove ho lo spazio web, da dreamweaver ho fatto la connessione direttamente in remoto, ma adesso non funziona +,il supporter del server mi ha detto che non si può effettuare la chiamata direttamente da dreamweaver, ma non è vero perchè prima funzionava...

il codice non c'entra è che non mi riconosce + i parametri da dreamweaver, anche con un altro sito che ancora non ha la connessione non me la fa generare a causa dei parametri...

comunque ovvierò diversamente... farò una connessione al server in locale e cambierò i dati prima della messa on line....

Sanctis 410:
    sì il sito è quello del canile, purtroppo non ho molto tempo libero e non posso andare come volontaria, ma essendo un'appassionata di cani ho voluto aiutarli come potevo... attraverso la divulgazione via internet, così con lo staff del mio ufficio abbiamo realizzato il sito naturalmente gratis.... veniamo ripagati al momento che un cane viene adottato grazie anche a noi....

Mhhhh, io creo i files PHP e poi li testo sempre in remoto.
    Il tuo problema è la connessione con il sito oppure l'interrogazione del DB?

Per il canile, bravi tutti.

grazie a tutti...
    ho risolto...
    avevo uno dei file che crea dreamweaver automaticamente danneggiato.
    :rollo:

Permessi di invio