PDA

Visualizza la versione completa : Le donne e il sesso: meglio a 40 anni????

champino
12-09-2005, 18:12
ho letto questo articolo:

"Le donne e il sesso: meglio a 40 anni
Sondaggio inglese: per 3 su 4 più passione con l'età.
Meglio con uomini maturi
A sentire le interessate sembra che quello prima dei 40 anni sia stato tutt'al più un allenamento. E che l'età che un tempo offriva l'ultimo scampolo di brividi amorosi ora invece sia quella dell'alleluia: finalmente del buon sesso.
Visto che il 77% delle quarantenni dichiara di apprezzare la passione più oggi che quando aveva 20 anni. E che per il 67% l'appagamento dei sensi si trova nel matrimonio.
Soltanto il 9% rimpiange la vita da single. Altro che stagionate. Le quaranta e qualcosa sono meno insicure del proprio aspetto fisico (due su 3) tra le lenzuola che ai bei tempi.
Sette su 10 si sentono sessualmente più preparate. E quasi 8 su 10 sanno meglio quel che le soddisfa.
Soltanto il 37% ammette che talvolta, quando è lì, finge.
Il 56% lo facevano regolarmente da giovani."

da rabbrividire :oVVoVe: :biifu:

Martin
12-09-2005, 18:13
Secondo me è vero. :D

san
12-09-2005, 18:17
Originariamente inviato da champino
A sentire le interessate sembra che quello prima dei 40 anni sia stato tutt'al più un allenamento. E che l'età che un tempo offriva l'ultimo scampolo di brividi amorosi ora invece sia quella dell'alleluia: finalmente del buon sesso.non c'è nulla di strano nell'affinare le proprie capacità con il tempo, ma mi auguro che qualcuna delle intervistate abbia fatto del buon sesso anche prima dei 40.. :stordita:

-San-

Ikona
12-09-2005, 18:18
speriamo, fino ad adesso con il sesso mi sono divertito veramente solo dai 16 ai 20 anni, poi con le 20enni e 30enni adesso proprio non va.... speriamo nelle 40enni

ZuperDani
12-09-2005, 18:20
Boh!
Tra 10 anni te lo dico!

seifer is back
12-09-2005, 18:22
sono perfettamente d'accordo è per questo che passo i ventanni a seghe..

Martin
12-09-2005, 18:24
Originariamente inviato da Ikona
speriamo, fino ad adesso con il sesso mi sono divertito veramente solo dai 16 ai 20 anni, poi con le 20enni e 30enni adesso proprio non va.... speriamo nelle 40enni

Non c'è bisogno di arrivare a 40 anni per andar econ le 40enni. :stordita:

seifer is back
12-09-2005, 18:28
Originariamente inviato da Martin
Non c'è bisogno di arrivare a 40 anni per andar econ le 40enni. :stordita:

basta la gerontofilia.. :madai!?:

senti ma la famosa cena? ed il chemako? devo archiviarla? :stordita:

Martin
12-09-2005, 18:32
Originariamente inviato da seifer is back
basta la gerontofilia.. :madai!?:

senti ma la famosa cena? ed il chemako? devo archiviarla? :stordita:

Le 40enni danno un sacco di soddisfazioni :madai!?:

Eh, aspetto sempre il chemako... sennò si fa noi, chettedevodi'? :fagiano:

Giulietta&R.
12-09-2005, 18:36
Ovviamente non posso neanche lontanamente immaginarmelo, per l'età, ma a giudicare dalle quarantenni che vedo oggi, mi sa che anche dal punto di vista sessuale si prendono le loro soddisfazioni. :D

Recentemente, è stato realizzato un reportage sul sesso oltre gli 'anta' e l'opinione pubblica, che solitamente fa orecchie da mercante, è rimasta sconvolta dall'alta percentuale di donne/uomini di mezza età o anziani che ancora fanno sesso.
Fatto sta che hanno scoperto l'acqua calda. :madai!?:

Loading