Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Non che non ci fosse già informazione sul web...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...12/yahoo.shtml


    tuttavia questa sembra un'iniziativa meglio organizzata di altre e forse, nel tempo, destinata a diventare più vasta e completa.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #2
    abbiamo appena presentato "tutti i sitarelli che da anni lo fanno non contano una cippa."
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    abbiamo appena presentato "tutti i sitarelli che da anni lo fanno non contano una cippa." [/supersaibal]
    Secondo me non è vero che non contano una cippa.

    Questo però, sembra nascere con una copertura più vasta degli eventi. Ma non significa che altri non contino una cippa!

    cosa vorresti? un unico sito per ogni argomento?? :rollo:
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.