Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[MySQL] Organizzare dati per grafico

Ogni giorno, alle 23.59 faccio partire uno script che inserisce una riga nel database con DATA ODIERNA e NUMERO DI CLICK.

Ora vorrei capire qual'è il modo più semplice ma buono, di visualizzare le statistiche (grafico intabellato o grafico GD) settimanali, mensili e annuali!

Grazie anticipatamente!
    Il 90% dei problemi di un pc si trova
    tra la tastiera e la sedia.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

invece, non esiste una classe che intabelli i risultati in un grafico HTML? questo perché la pagina deve poter essere letta anche dai non-vedenti.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Ci stavo scrivendo un articolo per freephp quando il mio hard disk mi ha abbandondato

Prova con questa: http://www.phpclasses.org/browse/package/2445.html

Se questo non ti andasse a genio, cercando "graph html php" con google qualcos'altro lo trovi di sicuro.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

bhe visto che sei abbastanza bravo ti scrivo na cosa in PVT e dimmi cosa ne pensi!

Permessi di invio