Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Noleggio modem Alice

Noleggio modem Alice

Dato che ho acquistato un mio modem ( d-link 302T), in vista dell'aggiornamento della linea a 4 Mbit, e che funziona perfettamente avevo intenzione di restituire quello in comodato d'uso ( ormai preistorico ma indistruttibile, mai un problema....è un manta ) per togliermi il costo del noleggio.

Prima di questo, però, volevo vedere quanto avrei risparmiato...bolletta alla mano mi ritrovo questa situazione:

Premettendo che quel "noleggio di apparecchi telefonici" dovrebbe indicare il telefono fisso che ho riportato indietro pochi giorni dopo l'arrivo di questa bolletta ( quindi è ancora conteggiato in quella bolletta)...dove capperò è il costo del noleggio del modem?
    Dal sito del 187 ho letto che il 36 e tot €/mese sono della sola linea e che il noleggio costerebbe ulteriori 3 € che non compaiono in bolletta...

Ma quindi non lo sto pagando e perciò posso tenermelo? Voi in che situazione siete?Sono un vecchio utente BBB ora Alice.

Utente di HTML.it
    in bolletta a me appare così il noleggio del modem

"Noleggio Alice Gate modulo base" tot € ecc..

a vedere la tua bolletta sembra che tu non lo stia pagando..

quella voce che hai te è il noleggio del telefono

Originariamente inviato da nastoff
    in bolletta a me appare così il noleggio del modem

"Noleggio Alice Gate modulo base" tot € ecc..

a vedere la tua bolletta sembra che tu non lo stia pagando..

quella voce che hai te è il noleggio del telefono
    Grazie per la risposta .

Per fare l'ultima verifica tu paghi la mia stessa cifra per l'abbonamento della linea e hai anche tu quel "con tecnico a domicilio"?

Utente di HTML.it
    io ho soltanto scritto alice 4 mega, senza tecnico a domicilio. la cifra non te la posso dire perchè io come prima bolletta ho pagato 1 mese e qualche giorno dato che l'ho attivata dal 14 giugno. comunque se fai 36,95 + 2 più o meno è quella la cifra. ciao

Ti ringrazio! Allora un modem in + di riserva non fa mai male

Permessi di invio