Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Banner sonori...

  1. #1

    Banner sonori...

    ... è tutto il giorno che quando vado sul forum asp ci sta un banner che emette dei suoni strani, come dell'acqua che si muove.
    Inizialmente credevo che era qualcosa col mio pc... solo dopo diverse ore ho capito che era quel banner... coi pesci!
    Stavo per formattare.

  2. #2
    è in flash
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    è in flash [/supersaibal]
    Lo so.
    Odio ste cose che emettono suoni... uno si sta sentendo un mp3, naviga su un sito e si deve pure sorbire quei rantoli dal banner.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    è in flash [/supersaibal]
    no, è rompicoglioni

    cmq se ne trovano pure della rana pazza... appena ci passi sopra il mouse comincia quella musichetta del cavolo di beverly hills cop
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    pensavo di aver scaricato una versione subacquea di money for nothing

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    no, è rompicoglioni

    cmq se ne trovano pure della rana pazza... appena ci passi sopra il mouse comincia quella musichetta del cavolo di beverly hills cop [/supersaibal]
    Sulla schermata di messenger... :rollo:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma io webmaster di un sito, che all'apertura mi trovo un mega banner che si sposta pure se scrollo e che per chiuderlo devi essere sherlock holmes, mi faccio di pere cotte?

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    Re: Banner sonori...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    ... è tutto il giorno che quando vado sul forum asp ci sta un banner che emette dei suoni strani, come dell'acqua che si muove.
    Inizialmente credevo che era qualcosa col mio pc... solo dopo diverse ore ho capito che era quel banner... coi pesci!
    Stavo per formattare. [/supersaibal]
    io stavo per chiamare l'idraulicoooooo
    1... 2... 3... prova

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    cmq esiste adblock, eh...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    cmq esiste adblock, eh... [/supersaibal]
    tecnico...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.