Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Esiste un...

Esiste un...

... qualche apparecchio che quando sto collegato col 56kb e mi provano a chiamare mi stacca internet e suona il telefono o al limite mi avvisa di una telefonata così da staccare internet e rispondere?

in realtà penso che lo standard V.92 abbia già questa funzionalità, ovvero che in caso di chiamata in ingresso, la connessione ad internet possa essere sospesa. Il problema è che sia tu sia l'ISP dovete avere un modem V.92 e che il gestore della telefonia abiliti questo servizio. Giusto per curiosità prova a vedere in google cosa trovi riguardo al V.92.

Ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Originariamente inviato da drhilbert
    in realtà penso che lo standard V.92 abbia già questa funzionalità, ovvero che in caso di chiamata in ingresso, la connessione ad internet possa essere sospesa. Il problema è che sia tu sia l'ISP dovete avere un modem V.92 e che il gestore della telefonia abiliti questo servizio. Giusto per curiosità prova a vedere in google cosa trovi riguardo al V.92.

Ciao ciao
    Il mio ISP è telecom... quindi dovrebbe avere lo standard v92...

IO ce l'ho...

Ma dovrei attivare qualche opzione sulla mia linea telefonica poi?

http://assistenza.tiscali.it/conness...2/faq_v92.html ho trovato questo su google...

Juan

Ciao ciao
    Conosci qualche ISP che ha lo standard v92 ?

Originariamente inviato da Juanpalmy
    Il mio ISP è telecom... quindi dovrebbe avere lo standard v92...

IO ce l'ho...

Ma dovrei attivare qualche opzione sulla mia linea telefonica poi?

http://assistenza.tiscali.it/conness...2/faq_v92.html ho trovato questo su google...

Juan
    Se leggi la faq che hai trovato, scopri che il moden-on-hold, cioe' la possibilita' di sospendere la connessione funziona solo se il tuo gestore di telefonia fissa lo permette. In effetti non so se telecom italia si sia gia' mossa in questa direzione visto che gran parte del mercato ora e' intorno all'adsl! Prova a sentire direttamente telecom, lo so che e' un'operazione faticosa, ma temo sia necessaria!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Se leggi la faq che hai trovato, scopri che il moden-on-hold, cioe' la possibilita' di sospendere la connessione funziona solo se il tuo gestore di telefonia fissa lo permette. In effetti non so se telecom italia si sia gia' mossa in questa direzione visto che gran parte del mercato ora e' intorno all'adsl! Prova a sentire direttamente telecom, lo so che e' un'operazione faticosa, ma temo sia necessaria!

ciao ciao
    Nessuno mi sa dire di più?

Telecom è talmente incompetente in questo settore.... ho già chiamato mi hanno attaccato il telefono in faccia...

Juan

Originariamente inviato da Juanpalmy
    Nessuno mi sa dire di più?

Telecom è talmente incompetente in questo settore.... ho già chiamato mi hanno attaccato il telefono in faccia...

Juan
    L'unica soluzione è il V92?

Non esiste un apparecchio a parte che mi fa sta cosa?

Juan

Permessi di invio