.
ubuntu
mepis
knoppix
kanotix
debian sarge
altra
.
perché hai messo sarge? sarge è debian non è basata su debian...
ne mancano almeno due tra le mie preferite in assoluto: damnsmalllinux (ottima per computer non molto potenti) e kurumin (molto bella, veloce e ricca di strumenti per il novizio. unica pecca: è in portoghese, ma è una lingua molto semplice da capire).
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
Originariamente inviato da alkat
perché hai messo sarge? sarge è debian non è basata su debian...
.a.
perche` e` quella che vincera`. Se non l'avessi messa mi avrebbero chiesto perche` non c'era. Diciamo che mi interessa piu` vedere quale arriva seconda
vabbe', allora siamo d'accordo anche se non ho votato sarge per quello che scrivevo prima.Originariamente inviato da morfeus
perche` e` quella che vincera`. Se non l'avessi messa mi avrebbero chiesto perche` non c'era. Diciamo che mi interessa piu` vedere quale arriva seconda
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
ho votato per Knoppix sopratutto perchè è l'originale. Ma avrei voluto mettere sullo stesso piano anche Mepis e Kanotix.
pure Damn Small Linux ...
Ci fosse stato avrei forse votato Kurumin ... Alkat, sono perfettamente d'accordo con te ! Sono felice che almeno uno mi segua ...
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
sì, mi sembra proprio che abbiamo gli stessi gusti per le debian...Originariamente inviato da mykol
ho votato per Knoppix sopratutto perchè è l'originale. Ma avrei voluto mettere sullo stesso piano anche Mepis e Kanotix.
pure Damn Small Linux ...
Ci fosse stato avrei forse votato Kurumin ... Alkat, sono perfettamente d'accordo con te ! Sono felice che almeno uno mi segua ...
kurumin l'ho scoperta grazie a te credo (versione 3 e qualcosa?) e, se non ricordo male, sei stato anche il primo a parlare in questo forum di mepis un annetto e mezzo fa o forse due ricevendo un bel po' di critiche del tipo: ma a cosa serve una nuova live? ma cosa avrà di rivoluzionario? ecc.
confermi? o ricordo male?
io mepis l'ho provata in tutte le salse ma l'unica che mi è piaciuta è stata proprio la prima 0.4 beta che ho provato allora... era oscena da un punto di vista estetico, ma funzionava! ora invece è bellina ma mi dà solo problemi
.a.
ho votato ubuntu pensando al futuro(il mese prossimo)
è un paio di settimane che provo la Breezy Badger (ancora in testing) e devo dire che a parte qualche menatina ancora da fissare è veramente notevole..
mi sembra che abbiano sistemato tutte le questioni che facevano di ubuntu una distro un po' "caratteriale"
fenomenale il riconoscimento hardware, in fase di istallazione mi ha configurato scheda wireless, tutti (ma proprio tutti) i tasti multimediali compresi quelli scemi come il lancio del browser, il modem (che le altre ditro ignorano), mi ha attivato le sospensioni ...
hanno poi integrato qualiasi applicativo con apt, se terminano il lavoro iniziale penso che possa essere la distro adatta sia per i neofiti che per chi chiede qualche cosa in +
eraclito
L'apprendere molte cose non insegna l'intelligenza
Voglio avere dubbi più chiari
mepis
knoppix comoda, un cd da tenere.
ubuntu, preferisco kde (si, c'è kubuntu ma non mi ha esaltato)
sarge (netinstall), comodissima, tenuta per diversi mesi.
mepis, l'ho installata 3-4 mesi fa perchè mi serviva un sistema linux completo e funzionante in pochissimo tempo (incuriosito anche dai post di francofait) ed è ancora qui, molto diversa dall'installazione ma davvero ottima![]()
ho votato ubuntu!!
per me è la miglior distrubuzione linux in assoluto per il desktop di casa!!
sapevate che ubuntu è stata scelta da hp per i prossimi pc-office ?!
![]()
piano piano conquista il mondo!!![]()
MacOsX - Imac 17"
Aspettando ubuntu su mac!!![]()
Xbox360![]()
Tv Lg 26 "![]()