Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Alice: telefoni incompatibili?

Ho sottoscritto alice free alla fine del 2004, mi è arrivato il kit col modem gigaset della siemens e il filtro tripolare e tutto ok.
    Circa due settimane fa ho aderito al "Chi è", per cui ho acquistato da un negozio telecom un loro apparecchio col display.
    Da allora, la lucina verde del modem che mi indicava la presenza della linea non si accende più e non riesco più a connettermi se non quando ricollego il vecchio telefono.
    Aggiungo che il filtro non è inserito nella presa principale dove è collegato il telefono (nell'ingresso), ma nella seconda presa presente in un'altra stanza (quella del pc).
    See You Soon

attenzione che ci sono dei filtri tripolari( forma triangolare) difettosi, se tu inserisci il filtro sulla prima presa , le prese che ci sono a valle rimangono mute ( anno sbagliato a fare il ponticello all'interno) , come o gia scritto in altri tread molti telefoni modello sirio 187 danno un basso isolamento tra A e B molto alto quindi non ti si allinea il modem anche se il telefono in questione e sotto filtro !!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Permessi di invio