prima di tutto salve a tutti e scusate se rompo,qua sopra leggo spesso ma non scrivo mai...![]()
dopo due anni di odissea con tiscali,ho finalmente disdetto l adsl.contratto in scadenza il 3 settembre 2005,spedito raccomandata in data 21 giugno 2005 per terminare il contratto.ricevuto e mail di conferma,e il 3 settembre magicamente,a mezzanotte in punto,mi segano adsl,e mail e quant altro.nel frattempo,esattamente il 2 settembre,avevo provveduto a chiamare libero per sottoscrivere una flat.tutto ok,ricevo e mail di conferma per l avvio della pratica.penso "oh che bello,forse fila tutto liscio."ero un povero coglione.
il 6 settembre mi arriva na mail che mi dice che telecom ha negato l attivazione dell adsl di libero in quanto già presente un altra adsl attiva o in attivazione sul mio numero (rif. B).in verità io non ho + nessuna adsl,anche controllando sul sito di tiscali non rileva nulla sul mio num.passo allegramente le giornate a chiamare 155,130,187 sentendo i + svariati tipi di operatori,dal "quasi preparato" al più emerito imbecille.
tiscali dice che:loro non hanno + alcuna adsl attiva sulla mia linea,e telecom stessa in data 6 set ha confermato loro di aver liberato la mia linea,ora pronta all installazione di una nuova adsl.
libero dice che:telecom ha già dato due rifiuti all attivazione sempre per lo stesso motivo,devo chiamare tiscali e sollecitare.
telecom dice che:non possono fare nulla dal 187,devo mandare un fax a un qualche numero.credo mi piglino per il culo.
il tecnico telecom del mio paese dice che:non può fare nulla.
io dico che:ho le palle girate.
chiamando il numero verde d telecom per verificare la consistenza adsl mi viene detto che l operatore con il quale ho l adsl è il mitico Tiscali SPA.questo,secondo un presunto operatore,dovrebbe essere dovuto a un fantomatico "aggiornamento del software".
ma nel frattempo io l adsl non la vedo nemmeno alla finestra.
volevo sapere se c è qualcosa che potrei fare di concreto,oltre a smadonnare il nome di mamma telekazz.
grazie mille,nel caso...

Rispondi quotando