Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

passaggio da tiscali a libero,problemi.

prima di tutto salve a tutti e scusate se rompo,qua sopra leggo spesso ma non scrivo mai...
    dopo due anni di odissea con tiscali,ho finalmente disdetto l adsl.contratto in scadenza il 3 settembre 2005,spedito raccomandata in data 21 giugno 2005 per terminare il contratto.ricevuto e mail di conferma,e il 3 settembre magicamente,a mezzanotte in punto,mi segano adsl,e mail e quant altro.nel frattempo,esattamente il 2 settembre,avevo provveduto a chiamare libero per sottoscrivere una flat.tutto ok,ricevo e mail di conferma per l avvio della pratica.penso "oh che bello,forse fila tutto liscio."ero un povero coglione.
    il 6 settembre mi arriva na mail che mi dice che telecom ha negato l attivazione dell adsl di libero in quanto già presente un altra adsl attiva o in attivazione sul mio numero (rif. B).in verità io non ho + nessuna adsl,anche controllando sul sito di tiscali non rileva nulla sul mio num.passo allegramente le giornate a chiamare 155,130,187 sentendo i + svariati tipi di operatori,dal "quasi preparato" al più emerito imbecille.
    tiscali dice che:loro non hanno + alcuna adsl attiva sulla mia linea,e telecom stessa in data 6 set ha confermato loro di aver liberato la mia linea,ora pronta all installazione di una nuova adsl.
    libero dice che:telecom ha già dato due rifiuti all attivazione sempre per lo stesso motivo,devo chiamare tiscali e sollecitare.
    telecom dice che:non possono fare nulla dal 187,devo mandare un fax a un qualche numero.credo mi piglino per il culo.
    il tecnico telecom del mio paese dice che:non può fare nulla.
    io dico che:ho le palle girate.
    chiamando il numero verde d telecom per verificare la consistenza adsl mi viene detto che l operatore con il quale ho l adsl è il mitico Tiscali SPA.questo,secondo un presunto operatore,dovrebbe essere dovuto a un fantomatico "aggiornamento del software".
    ma nel frattempo io l adsl non la vedo nemmeno alla finestra.
    volevo sapere se c è qualcosa che potrei fare di concreto,oltre a smadonnare il nome di mamma telekazz.
    grazie mille,nel caso...

up

Utente di HTML.it
    Chiama il n° verde telecom 800.57.87.22
    Risponde una voce sintetizzata che ti dirà chi è l'operatore presente nella tua linea.
    Può anche darsi che ci sia un disallineamento dei DB telecom

ho già chiamato quel numero,e ancora mi dice tiscali spa...nonostante telecom abbia mandato a tiscali conferma dell avvenuta liberazione della mia linea.
    cosa sarebbe un disallineamento dei database telecom?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da stromberg
    ho già chiamato quel numero,e ancora mi dice tiscali spa...nonostante telecom abbia mandato a tiscali conferma dell avvenuta liberazione della mia linea.
    cosa sarebbe un disallineamento dei database telecom?
    Chiama tiscali e digli che componendo quel numero risultano ancora presenti.
    Se è un problema di disallineamento dei DB telecom è tiscali che deve forzarli a sistemare la cosa.

Tu sai solo che quel servizio (telecom è stata obbligata a fornirlo) dice che tiscali è ancora presente, quindi tiscali deve risolvere.

Permessi di invio