Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cipro, Ue e Turchia

  1. #1

    Cipro, Ue e Turchia

    Cipro potrebbe impedire inizio negoziati Turchia-Ue
    Fonte Reuters

  2. #2
    E farebbe bene. E' inconcepibile che un paese voglia entrare nell'Unione senza riconoscere un paese dell'unione stessa. Senza contare il rispetto dei diritti umani, della libertà d'informazione ecc in Turchia.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    oh, quanto l'appoggio a vificoso

  4. #4
    peccato solo che questa condizione è stata messa in campo dopo!


    oltre al fatto che c isia molta disinformazione a riguardo da noi!

    le condizioni stabilite dall'UE sono state tutte rispettate, oggi se mettono altre, mi sembra un torto della UE aggiungere impedimenti...

    per quelle che ne so nno mi sembra neppure che i nuovi paesi UE, quelli dell'EST abbiano tutti i requisiti, solo nessunon e parla...


    boh!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    peccato solo che questa condizione è stata messa in campo dopo!


    oltre al fatto che c isia molta disinformazione a riguardo da noi!

    le condizioni stabilite dall'UE sono state tutte rispettate, oggi se mettono altre, mi sembra un torto della UE aggiungere impedimenti...

    per quelle che ne so nno mi sembra neppure che i nuovi paesi UE, quelli dell'EST abbiano tutti i requisiti, solo nessunon e parla...


    boh! [/supersaibal]
    Non riconoscere Cipro significa non riconoscere l'Unione Europea. Come fai a dire: peccato che questa condizione è stata messa in campo dopo? Cipro per Bruxelles è una nazione come l'Italia, la Germania e l'Estonia. Non riconoscerla significa: "Ah sì ci piacerebbe entrare nell'Unione però guardate che per noi l'Italia non è una nazione indipendente , non la riconosciamo". Robe da matti.

    Poi vogliamo parlare del caso Orhan Pamuk? I diritti fondamentali vengono rispettati per entrare nel mercato comune o perchè c'è una reale vocazione liberale?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.