Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [No spam] ApogeA

  1. #1

    [No spam] ApogeA

    Avete mai sentito parlare di questa società?
    Due miei amici sono stati ad un "incontro" a cui avevano invitato anche me, a cui non ho voluto/potuto partecipare (ero impegnato e sento puzza di truffa), in rete hanno un sito che fa schifo e non dice nulla...
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  2. #2
    Vado a naso...
    Multilevel Marketing?
    Truffa.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Già il nome, che scopiazza una ditta di videogiochi, non mi sembra un bel biglietto da visita
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Vado a naso...
    Multilevel Marketing?
    Truffa. [/supersaibal]
    Ci ho pensato subito anch'io, ma questa mia amica mi ha giurato e spergiurato che non e' multi-level-marketing... salvo poi negarmi qualche spiegazione in più dicendo che c'era troppa carne al fuoco e non si ricordava tutto quello che le avevano spiegato
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  6. #6
    ApogeA mette a disposizione l’esperienza e la professionalità dei maggiori leader italiani ed esteri, per incentivare un confronto proficuo e costruttivo tra tutti gli incaricati dell’organizzazione e le altre organizzazioni del settore attive nel mondo.

    Aiuta la crescita personale e professionale di tutti gli incaricati organizzando incontri e convention a livello locale e nazionale.

    Offre strumenti di supporto sia cartaceo che multimediale, attraverso la proposta di libri, la distribuzione di cassette audio e di materiale di appoggio. Si avvale della collaborazione esterna di esperti di marketing e tendenze di consumo.


    direi che la parte finale esprime tutto. I nuovi venditori di enciclopedie.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    4
    Scusatemi se intervengo su questo argomento.
    Ho letto precedentemente qualche messaggio poco piacevole nei riguardi del lavoro in NETWORK MARKETING o MULTILEVEL MARKETING.
    Io personalmente dico la mia. Chi vuole capire capisca ehehee

    Ho fatto per ben 3 anni attività di multilivello e vi garantisco al 100% che di SOLA non si parla e vi spiego anche il perchè:

    Il multilivello e' materia di studio nelle piu grandi università di tutto il mondo, quindi gia questo indica che di SOLA non si tratta.

    Ci sono aziende che usano il sistema di multilivello in tutto il mondo e che sono operanti da
    piu di 30 anni e strafunzionano piu di quanto immaginate.

    Ho conosciuto e visto con i miei occhi quali sono le potenzialità di chi lavora nel multilivello e vi garantisco che molti hanno avuto dei successi raggiunti in pochissimo tempo che altre persone se le sognano in tutta la vita.

    Ho visto PERSONALMENTE i guadagni (assegni alla mano) che alcune persone hanno fatto.

    Pertanto concludo in questo modo:
    LA SITUAZIONE E' COMPLETAMENTE DIVERSA! non e' il multilivello che fallisce.. ma fallisce chi lo fa tanto per passare il tempo. Perche se ci si mette un minimo di sforzo (c'e' gente che si alza la mattina alle 5 per andare a fare il carpentiere), si ottengono i GIUSTI RISULTATI.

    Se poi vogliamo dire che tra le TANTE SOCIETA' che fanno multilivello ci sono quelle che danno le fregature ALLORA SONO PIENAMENTE D'ACCORDO.

    Ricordiamoci inoltre che spesso e volentieri fare un attivita' di multilivello non comporta il dover lasciare il proprio lavoro e dedicarsi solo a questo.
    Quindi da qui ne deduco che quello che una persona guadagna viene aggiunto al proprio reddito.

    Concludo quindi dicendo questo: se ci fosse la possibilità (e c'e' effettivamente!!) di aggiuntere anche 100-200 euro in piu al mese che si sommano sulla mia busta paga lavorando poco e anche con piacere io personalmente non mi lamenterei.

    Se poi si lavora bene e con costanza.. quasi sicuramente questo importo aumentera' nel tempo.

  8. #8
    3d di due anni fa
    in questi casi se ne apre uno nuovo, linkando il riferimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.