Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uregente....

Utente di HTML.it L'avatar di mao23

Uregente....

Scusate ma ho bisogno di un consiglio...
    mi sono ritrovato con una portante adsl di non so chi attaccata alla linea telefonica e non riesco a capire di chi sia...in piu ho appena fatto un ordine per alice flat..
    ho telefonato anche al 187 e mi dicono che di questa portante non sanno niente e anche alla tin.it mio vecchio gestore la loro portante risulta staccata.
    come faccio a sapere di chi è questa portante e soprattutto non rischio che sia una adsl a tempo e mi parta un botto in termini monetari???? secondo voi dovrei disdire il mio attuale ordine adsl alice e tenermi questa portante non identificata??? sono molto indeciso
    grazieee ciaoo

probabilmente e' gia' la tua linea Alice, solo che quelli ancora non lo sanno. A me e' successa una cosa simile con Tin.it

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    per sapere di chi è la portante telefona al servizio Voxnauta di telecom italia al numero 800.578.722

Utente di HTML.it L'avatar di mao23
    Grazie per le risposte... allora ho appena telefonato al servizio Voxnauta e mi dice semplicemente "non attivo" eppure ora sono su internet con l'adsl anche se devo ammettere che le prestazioni sono incredibilmente scarse...
    grazie comunque aspetterò che mi installino alice penso sia la cosa migliore da fare..... ciao

Permessi di invio