Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34

    Ancora io con Libero ADSL

    Ciao a tutti,
    forse ricorderete la mia discussione sulla lentezza di Libero ADSL Wholesale a 4 Mbit...

    Bene sono ancora qua per chiedervi una cortesia...
    E' da un paio di gg. che navigo ancora peggio di prima e il download da server veloci non supera i 400-500 Kbit/sec.

    Ho avuto una strana sensazione...Io ho un impianto ISDN con doppino dati aggiuntivo...E' possibile secondo voi che alla mia linea ADSL su doppino dati aggiuntivo ci sia collegato anche un altro utente sempre con servizio ADSL? Sicuramente nn vi è nessun servizio fonia attivo perche se collego un telefono alla linea aggiuntiva non risulta nessun suono...Ma mi è venuto in mente un altro utente con servizio ADSL perchè alla Telecom la mia linea risulta libera da ADSL tanto che sono riusciti a farmi una loro attivazione di Alice...Infatti oggi mi ha chiamato il tecnico per fare l'intervento sulla linea ISDN ma io ho rifiutato avendo ancora la portante con Libero alla quale comunque ho chiesto disdetta con diritto di recesso.

    Mi è venuto il dubbio di cui sopra perchè nel log del mio router anche appena acceso appare questo messaggio:

    "pppd 2.4.1 started by root, uid 0
    PVC already opened. dmachan = 0
    connect(8.35): Device or resource busy
    System Call Error"

    E questo messaggio è ripetuto nel log per almeno una decina di volte...
    Che cosa significa PVC already opened e soprattutto cosa significa Device or resource busy...

    Può essere che io e un altro utente abbiamo la stessa linea ADSL?
    Primino o qualsiasi altra persona che sia un tecnico o no della Telecom mi dia una mano...

    Anche perchè appena mi staccano la portante di libero passo ad alice ma nn vorrei trovarmi nello stesso problema....


    Grazie a tutti

    Saluti...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    34
    Up!

    Davvero nessuno è in grado di aiutarmi ad interpretare il log del router o almeno a togliermi il dubbio della doppia attivazione su una linea?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.