PDA

Visualizza la versione completa : Sciopero della spesa

Phusys
13-09-2005, 15:45
Può interessare?

http://finanza.repubblica.it/scripts/cligipsw.dll?app=KWF&tpl=kwfinanza\dettaglio_news.tpl&del=20050912&fonte=RPB&codnews=383922

nazgul
13-09-2005, 15:47
Il vero sciopero sarebbe quello di andare a fare spesa non di non andarci, vai svaligi il supermercato, e non paghi :zizi:

GattoBastardo
13-09-2005, 15:51
Originariamente inviato da nazgul
Il vero sciopero sarebbe quello di andare a fare spesa non di non andarci, vai svaligi il supermercato, e non paghi :zizi:

ma mi sembra ci sia chi l'ha fatto, anche se li per li non ha portato via solo frutta e verdura :D

nazgul
13-09-2005, 15:52
Originariamente inviato da GattoBastardo
ma mi sembra ci sia chi l'ha fatto, anche se li per li non ha portato via solo frutta e verdura :D
Qualche chilo di carne mi sembra il minimo :D

Phusys
13-09-2005, 15:53
suvvia siamo seri una volta ogni tanto :)

del resto evitare per un giorno di mettere un pò di benzina o fare un pò di spesa non credo cambi molto la vita..basta anticipare ad oggi...

nazgul
13-09-2005, 15:54
Originariamente inviato da Phusys

Ero serissimo :madai!?:

A te non cambia la vita, ma nemmeno a loro, ergo, a che serve?

alda
13-09-2005, 15:55

del resto evitare per un giorno di mettere un pò di benzina o fare un pò di spesa non credo cambi molto la vita..basta anticipare ad oggi...

E ai negozianti che gli cambia? Quello che avresti speso domani, glielo dai oggi. E' uan forma di protesta assolutamente inutile.

seifer is back
13-09-2005, 15:56
sciopero della spesa? è un assurdità detto così. perchè a rimetterci siamo noi in primis.

una bella cosa potrebbe essere lo sciopero della benzina,ma dovrebbe essere prolungato. due settimane e collassa il sistema finanziario.

wsim
13-09-2005, 15:57

Appunto, anticipare o ritardare, ma non rinunciare dato che non è possibile.

Iniziativa del tutto inutile.

Phusys
13-09-2005, 15:58
boh io ve l'ho postato poi è a discrezione personale.

:ciauz:

Loading