Con il firewall zone labs attivato win mx si apre lentamente e non scarica neanche le intestazioni, se lo disattivo tutto funziona. Premetto che il firewall riconosce win xp e apparentemente è tutto a posto.
Con il firewall zone labs attivato win mx si apre lentamente e non scarica neanche le intestazioni, se lo disattivo tutto funziona. Premetto che il firewall riconosce win xp e apparentemente è tutto a posto.
ho trovato come cambiare le porte a winmx e comunicare i settaggi a zoneOriginariamente inviato da robart13
alarm. Sembra che funzioni meglio solo che il funzionamento del programma è
comunque rallentato, nel senso che con il firewall attivato i comandi di
winmx si attivano con una latenza di alcuni secondi.
prova a passare da una connessione primaria ad una secondaria... trovi l'opzione nella pagina iniziale di connessione di winmx.
fammi sapere.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
oppure ti installi sygate personal firewall, visto che zone alarm è uno schifo
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Originariamente inviato da triky
.... visto che zone alarm è uno schifo
![]()
di grazia, motivazioni?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
perche ogni ping che ricevi ti apre una finestra 800x600 per avvisartiOriginariamente inviato da Habanero
di grazia, motivazioni?![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
i programmi basta saperli usare caro tricky...
se vai nella sezione Alerts & Logs di ZA e in alto selezioni la scheda Main scoprirai magicamente che puoi disabilitare la visualizzazione automatica degli alert....
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
mi scusiOriginariamente inviato da Habanero
i programmi basta saperli usare caro tricky...
se vai nella sezione Alerts & Logs di ZA e in alto selezioni la scheda Main scoprirai magicamente che puoi disabilitare la visualizzazione automatica degli alert....![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
non era per far polemica tricky, solo che affermare che un programma è uno schifo solo perchè visualizza alert che posso in realtà essere disabilitati agendo sulle impostazioni.... mi sembra un po' eccessivo...
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
quella è la prima cosa che mi è venuta in mente, quindi riformulo il post:Originariamente inviato da Habanero
non era per far polemica tricky, solo che affermare che un programma è uno schifo solo perchè visualizza alert che posso in realtà essere disabilitati agendo sulle impostazioni.... mi sembra un po' eccessivo...
secondo me zonealarm non è sto granche, sygate, imho, è piu professionale
premesso che zonealarm l'ho usato pochissimo e ho sempre preferito sygate.
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale