Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Script che simuli MARQUE verticale.

Mi serve uno script che simuli un marque verticale per mostrare news pescate da un Db

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    una buona soluzione sarebbe quella di usare i CSS. Esiste una proprietà "clip" che ti permette ad esempio di selezionare un area rettangolare di un div.

Se associ un pò di javascript puoi creare una sorta di animazione verticale che aggiorna continuamente lo style del tuo div

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    Javascritp non lo conosco e non hi intenzione di studiarlo.
    Uso solo strumenti lato server e Flash perche non voglio impazzire con la compatibilità e quindi mi limito a prendere script gia fatti , testarli su IE e Mozilla e quindi usarli.
    Sai dove posso trovare uno script che faccia quello che mi serve?

Utente di HTML.it
    Non e` una bella presentazione in un forum di persone che sviluppano applicazioni e/o modificano script.

Se poi leggi bene, fcaldera ti proponeva un CSS, prima che uno script.

Se cerchi qualcosa di gia` pronto, puoi rivolgerti sul mercato. Magari trovi qualcuno disposto a scriverti uno script.

Comunque puoi fare un giro tra le raccolte di script: puo` darsi che trovi qualcosa, ma comunque un minimo di adattamento al tuo problema dovrai farlo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    forse allora ti conviene fare qualcosa in flash (e postare su quel forum). Così ottieni il risultato voluto identico in ogni browser.

Però a ben guardare anche in quel caso potresti trovare qualcuno che non ha il plug-in del flash installato e secondo me sono in numero maggiore rispetto a chi non ha javascript attivato. Ma è solo un opinione personale... magari sbaglio.

se nonostante la tua riluttanza allo studio del js, vuoi comunque uno script js ti conviene cercare qualcosa del tipo javascript scroller o div scroller e modificare eventi/funzioni

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio