Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Superadsl: perché no?

Superadsl: perché no?

Nella mia zona l'ADSL è arrivato da poco, come tanti altri sto cercando di scegliere tra le mille offerte disponibili, una mi è sembrata particolarmente interessante, SuperADSL 4096 Flat, 29,95 EUR con banda minima garantita di 100kbit/s, però non riesco a trovare nessuno sul forum che ne parli bene o che si dimostri perlomeno incuriosito, perché? C'è qualcosa che io non so? Brutte esperienze?

Utente di HTML.it
    guarda bene... in fondo alla pagina c'è scritto IVA ESCLUSA...
    quindi il prezzo con IVA è 35,94 euro, assolutamente fuori mercato.

Senza considerare che poi la maggior parte dei nuovi utenti si sta orientando verso offerte a meno di 20 euro/mese.

Magari può essere una buona offerta per chi vuole l'adsl su doppino solo dati, senza un abbonamento telecom...

sinceramente non conosco superadsl, ma visto il prezzo alto e il nome praticamente sconosciuto te la sconsiglio.
    capita spesso infatti che il giorno prima nascono le aziende, si fanno i loro abbonati, e il giorno dopo spariscono con i soldi e lasciano gli utenti nel fango
    ti consiglio quindi di puntare su aziende affermate..

un'altro aspetto da vedere è se vuoi puntare ad alte velocità a prezzi più alti (4 mega o più) o a basse velocità a prezzi bassi (tipo 640k a 20 euro) o ancora a particolari tipi di connessioni ad esempio per il gioco online(qui si richiede sopratutto ping basso e il prezzo è in genere abbastanza alto).

Magari in base al tuo obiettivo ti potrai orientare

Come isp più importanti mi vengono in mente:
    alice
    tiscali
    libero
    ngi
    tele2 (molti comunque dicono che non è di qualità)

fatti un giro sui siti
    Karmacoma, jamaica' aroma

e BBIP?

OK grazie, escluderei solo Libero perché ho già avuto una bruttissima esperienza, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE!!!!!

solo un'ultima cosa, nessuno sa dirmi niente di BBIP? So che non è uno dei provider maggiori, ma l'offerta sembra buona e anche leggendo qui e là nel forum non ho trovato nessuna stroncatura....

Re: e BBIP?

Originariamente inviato da reginald
    OK grazie, escluderei solo Libero perché ho già avuto una bruttissima esperienza, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A CHIUNQUE!!!!!

solo un'ultima cosa, nessuno sa dirmi niente di BBIP? So che non è uno dei provider maggiori, ma l'offerta sembra buona e anche leggendo qui e là nel forum non ho trovato nessuna stroncatura....
    il prezzo è già migliore.
    non so, magari cerca di informarti sulla scadenza del contratto e la possibilità di recedere
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio