Secondo voi è vero che in amore o si ama o si odia ?...ma che la miglior cosa in caso di amore diciamo cosi non corrisposto ... sia l'indifferenza?....
x i moderatori
non ho fatto nessuna ricerca in OT , se già affrontato tale tema chiudete pure.
Secondo voi è vero che in amore o si ama o si odia ?...ma che la miglior cosa in caso di amore diciamo cosi non corrisposto ... sia l'indifferenza?....
x i moderatori
non ho fatto nessuna ricerca in OT , se già affrontato tale tema chiudete pure.
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
l'indifferenza è la cosa peggiore su qualunque campo, non solo in amore
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
si può anche amare e odiare, insieme[supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
x i moderatori
non ho fatto nessuna ricerca in OT , se già affrontato tale tema chiudete pure. [/supersaibal]![]()
e la miglior cosa in caso di amore non corrisposto è la lobotomia, che risolve subito il problema![]()
"è meglio amare e aver perduto che non aver amato affatto"
…• Io sono Ciuck •…
Si può amare da morire, ma morire d'amore no![]()
Amare e' soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero' allora si soffre di non amare, pertanto amare e' soffrire, non amare e' soffrire e soffrire e' soffrire. Essere felici e' amare, allora essere felici e' soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita'... io spero che voi prendiate appunti...![]()
un bacio cos'è? un apostrofo rosa tra le parole Ti Amo![]()
…• Io sono Ciuck •…
tu cha tu tu cha[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Si può amare da morire, ma morire d'amore no[/supersaibal]
![]()