Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    scheda wireless PCMCIA (Belkin F5D7010ef )

    Ho intenzione di comprare una shceda wireless PCMCIA per il portatile, e avendo trovato ad un buon prezzo un router e una scheda della Belkin, ero intenzionato a prendere quelle.

    Il fatto è che sul portatile ho linux e mi interesserebbe sapere se la scheda (Belkin F5D7010ef, che dovrebbe avere il chip Broadcom) è compatibile con linux.

    Come distribuzione uso ubuntu, e in una pagina del wiki ho trovato le schede supportate, in cui c'è anche quella che ho scelto.

    Mi è sembrato di capire, guardando anche altri siti, che i driver per linux non esistono ma che possono essere caricati quelli di windows tramite ndiswrapper.

    Qualcuno ha questa scheda e sa se funziona bene, oppure sapete dirmi se ndiswrapper funziona bene?
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  2. #2
    up
    A volte è meglio non scrivere niente e sembrare degli idioti, che postare e finire su uTonter

  3. #3
    Se ha il chipset broadcom sicuramente non funziona nativamente con linux ma se usi ndiswrapper non avrai problemi.

    Funziona benissimo.

    Io uso una D-Link g650+ con chipset Texas Instruments e va alla grande con ndiswrapper e WEP a 128.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.