PDA

Visualizza la versione completa : [romani] stazione balduina

l'evangelista
14-09-2005, 09:15
Ciao,
sapete se la stazione FS Balduina in funzione? Non prendo mai il treno FM3 e mi sembra ogni tanto chiudano qualche stazione per lavori :)

l'evangelista
14-09-2005, 12:35
up :bh:

curson_floyd
14-09-2005, 12:42
io abito l vicino, i lavori l li hanno finito da un sacco di tempo..quindi salvo problemi improvvisi aperta, altrimenti c' quella subito prima, si chiama "Appiano"

se mi dici pi o meno dove devi andare ti posso consigliare meglio

l'evangelista
14-09-2005, 13:17
Originariamente inviato da curson_floyd
io abito l vicino, i lavori l li hanno finito da un sacco di tempo..quindi salvo problemi improvvisi aperta, altrimenti c' quella subito prima, si chiama "Appiano"

se mi dici pi o meno dove devi andare ti posso consigliare meglio via seneca :)

curson_floyd
14-09-2005, 15:13
tra la stazione balduina e via seneca una bella passeggiata! se per caso passi dal centro ti consiglio di prendere il 913 (ad es. dalla stazione lepanto)o comunque ogni autobus in Prati che percorre Viale Medaglie d'oro (tra questi anche il 999 se non ricordo male, dalla stazione Ottaviano) e l scendere alla fermata vicino a Piazzale Medaglie d'Oro, via seneca sta proprio l

:ciauz:

l'evangelista
14-09-2005, 21:47
tra la stazione balduina e via seneca una bella passeggiata!non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio...
cmq si trattato di nemmeno 5 minuti a piedi :dott: anzi il tratto piu lungo stato proprio via seneca perch il civico che dovevo raggiungere era alla fine della strada, ma dalla stazione a li un attimo :bh: :ciauz:

Mems
14-09-2005, 21:58
www.atac.roma.it

l'evangelista
14-09-2005, 22:00
Originariamente inviato da Mems
www.atac.roma.it eh si ma se la stazione ferma per lavori, come accaduto in passato, come fai a fidarti ad occhi chiusi.. :)

curson_floyd
14-09-2005, 22:09
Originariamente inviato da l'evangelista
non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio...
cmq si trattato di nemmeno 5 minuti a piedi :dott: anzi il tratto piu lungo stato proprio via seneca perch il civico che dovevo raggiungere era alla fine della strada, ma dalla stazione a li un attimo :bh: :ciauz:

circa un kilometrino..sono pigro :fighet: per con quell'avatar ci credo che c'hai messo poco :)
davvero ancora chiusa? assurdo..... le poche volte prendo la metro mi fermo ad appiano l non sono mai sceso
:ciauz:

l'evangelista
14-09-2005, 22:23
circa un kilometrino..sono pigro :fighet: per con quell'avatar ci credo che c'hai messo poco :)
davvero ancora chiusa? assurdo..... le poche volte prendo la metro mi fermo ad appiano l non sono mai sceso
:ciauz: no un attimo, non ho detto che chiusa, ho detto a mems che non potevo basarmi solo sul sito atac perch non so se il database delle linee di trasporto aggiornato ad ogni novit :)
per il resto non un kilometrino, saranno 500 metri.. considera che sono passato per le scale di una chiesa, mi son trovato in piazza balduina nel giro di pochissimo :)

Loading