Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    [romani] stazione balduina

    Ciao,
    sapete se la stazione FS Balduina è in funzione? Non prendo mai il treno FM3 e mi sembra ogni tanto chiudano qualche stazione per lavori

  2. #2

  3. #3
    io abito lì vicino, i lavori lì li hanno finito da un sacco di tempo..quindi salvo problemi improvvisi è aperta, altrimenti c'è quella subito prima, si chiama "Appiano"

    se mi dici più o meno dove devi andare ti posso consigliare meglio

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    io abito lì vicino, i lavori lì li hanno finito da un sacco di tempo..quindi salvo problemi improvvisi è aperta, altrimenti c'è quella subito prima, si chiama "Appiano"

    se mi dici più o meno dove devi andare ti posso consigliare meglio [/supersaibal]
    via seneca

  5. #5
    tra la stazione balduina e via seneca è una bella passeggiata! se per caso passi dal centro ti consiglio di prendere il 913 (ad es. dalla stazione lepanto)o comunque ogni autobus in Prati che percorre Viale Medaglie d'oro (tra questi anche il 999 se non ricordo male, dalla stazione Ottaviano) e lì scendere alla fermata vicino a Piazzale Medaglie d'Oro, via seneca sta proprio lì


  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    tra la stazione balduina e via seneca è una bella passeggiata![/supersaibal]
    non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio...
    cmq si è trattato di nemmeno 5 minuti a piedi anzi il tratto piu lungo è stato proprio via seneca perchè il civico che dovevo raggiungere era alla fine della strada, ma dalla stazione a li è un attimo

  7. #7

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    www.atac.roma.it [/supersaibal]
    eh si ma se la stazione è ferma per lavori, come accaduto in passato, come fai a fidarti ad occhi chiusi..

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio...
    cmq si è trattato di nemmeno 5 minuti a piedi anzi il tratto piu lungo è stato proprio via seneca perchè il civico che dovevo raggiungere era alla fine della strada, ma dalla stazione a li è un attimo [/supersaibal]
    è circa un kilometrino..sono pigro però con quell'avatar ci credo che c'hai messo poco
    davvero è ancora chiusa? assurdo..... le poche volte prendo la metro mi fermo ad appiano lì non sono mai sceso

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
    è circa un kilometrino..sono pigro però con quell'avatar ci credo che c'hai messo poco
    davvero è ancora chiusa? assurdo..... le poche volte prendo la metro mi fermo ad appiano lì non sono mai sceso
    [/supersaibal]
    no un attimo, non ho detto che è chiusa, ho detto a mems che non potevo basarmi solo sul sito atac perchè non so se il database delle linee di trasporto è aggiornato ad ogni novità
    per il resto non è un kilometrino, saranno 500 metri.. considera che sono passato per le scale di una chiesa, mi son trovato in piazza balduina nel giro di pochissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.