Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    innodb_additional_mem_pool_size

    Salve!!! Ho un problema con il nostro sito. Più o meno una volta al giorno, la macchina viene completamente rallentata, come se venisse eseguita una procedura che occupa tutte le risorse. Ho provato a controllare l'hardware ma sembrerebbe tutto apposto, sul server c'è solo un sito (www.valorogioielli.it ), il quale, sono sicuro non dia problemi, perché sul server del vecchio ISP non aveva mai fatto una cosa del genere. Su consiglio dei tecnici del nuovo ISP, ho controllato il log di MySQL e di Apache. Il risultato è stato che al momento critico, MySQL ha dato questo messaggio:

    InnoDB: Out of memory in additional memory pool.
    InnoDB: InnoDB will start allocating memory from the OS.
    InnoDB: You may get better performance if you configure a bigger
    InnoDB: value in the MySQL my.cnf file for
    InnoDB: innodb_additional_mem_pool_size.

    che faccio? Secondo voi è possibile ciò? Che grazie ad un Out of memory il server vada a rilento? Sono obbligato a riavviare la macchina per poter lavorare di nuovo (ho fatto uno script che ogni 5 min controlla se il server risponde, se avviene un out of time questo lo riavvia in automatico... io quando è rallentato, non posso manco accedervi perché ho tempi lunghissimi di risposta).

    (Il server è un server LINUX CentoS)

    Spero di essere stato chiaro.

    Grazie a tutti per il Vs aiuto.

    Fabio.

  2. #2
    Size of a memory pool InnoDB uses to store data dictionary information and other internal data structures. A sensible value for this might be 2M, but the more tables you have in your application the more you will need to allocate here. If InnoDB runs out of memory in this pool, it will start to allocate memory from the operating system, and write warning messages to the MySQL error log.
    Evidentemente hai parecchie tabelle innodb. Aumenta lo spazio, prova con 4M.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Ti ringrazio! Speriamo che funga!!!

    Ciao, Fabio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.