PDA

Visualizza la versione completa : infradito in auto

average
14-09-2005, 12:30
mi capita spesso di guidare (sia in auto che in motorino) con l'infradito ... ieri una mia amica rimasta scandalizzata x dice che illegale, che se mi fermano mi danno la multa, di qua , di l, ecc ... io non ci credo ... ma vero?!?

darkkik
14-09-2005, 12:34
Non so se sia vero, ma l'ho sentita anch'io sta cosa, per quando ho le ciabatte e devo guidare, preferisco farlo a piedi nudi...mi sento pi comodo. :bh:

ZaMM
Non credo sia vero.

taddeus
Attualmente si verifica l'idoneita' alla guida dell'abbigliamento solo dopo sinistro.
In pratica, se causi un incidente guidando con le infradito poi te le infilano nel di dietro, per traverso
Prima erano proibite.

bighome
14-09-2005, 12:35
Credo che per legge non si possa guidare con l'infradito.. anche io spesso ci guido per :madai!?:

hfish
14-09-2005, 12:35
Originariamente inviato da darkkik
Non so se sia vero, ma l'ho sentita anch'io sta cosa, per quando ho le ciabatte e devo guidare, preferisco farlo a piedi nudi...mi sento pi comodo. :bh:

vietato guidare con ciabatte e zoccoli, per gli infradito non so...

agiaco??? :fagiano:

--LO--
14-09-2005, 12:39
:fagiano: io non so...st'estate m'hanno fermata i carabinieri per un controllo e avevo le infradito...sono sicura che le abbiano viste perch i ragazzotti ( :sbav: ) prima mi hanno chiesto se non mi stessi strozzando con la cintura (ho le sise grosse e ci scivola sopra finendomi ad altezza collo, essendo anche tappa:D), poi si son infilati dentro per abbassarmela (che gentili :sbav: ) e non mi hanno detto nulla...

cazz che figura dimmedda che gli avevo detto che la cintura era gi tutta abbassata...ma io l'avevo abbassata prima di salire! chi me l'aveva tirata su! :cry:

E mio padre e mia madre sostenevano che stavano facendo i carini con me e la sorellina che stava accanto a me :fagiano: se lo dicono loro...

comunque... :stordita: se qualcuno mi dice se si pu fare o meno, la prossima volta evito se vietato :fagiano:

taddeus
14-09-2005, 12:40
Originariamente inviato da --LO--
...comunque... :stordita: se qualcuno mi dice se si pu fare o meno, la prossima volta evito se vietato :fagiano:
sei cecata? :master:

Darrol
14-09-2005, 12:40
Originariamente inviato da taddeus
Attualmente si verifica l'idoneita' alla guida dell'abbigliamento solo dopo sinistro.
In pratica, se causi un incidente guidando con le infradito poi te le infilano nel di dietro, per traverso

Infragluteo? :stordita:

--LO--
14-09-2005, 12:46
Originariamente inviato da taddeus
sei cecata? :master:
e direi di si :stordita:
mi mancano 8 gradi e mezzo in ogni occhio! :yuppi:

:incupito:
quindi se non faccio incidenti con le infradito posso portarle per guidare? :stordita:
ma come faccio a sapere che non avr incidenti? :zizi:

Loading