Premendo il tasto invio da tastiera avrei bisogno che il filmato parta e si fermi ad esempio al frame 50. Premendo nuovamente l'invio dovrei partire dal frame 50 e fermarmi al 70..... Come posso fare?
Grazie a tutti
![]()
Premendo il tasto invio da tastiera avrei bisogno che il filmato parta e si fermi ad esempio al frame 50. Premendo nuovamente l'invio dovrei partire dal frame 50 e fermarmi al 70..... Come posso fare?
Grazie a tutti
![]()
non sono certo che vada perchè il tasto invio è esclusivo per il sistema operativo, comunque dovrebbe essere una cosa del genereOriginariamente inviato da roby80
Grazie a tutti
![]()
ovviamente il codice và riproposto ad ogni keyframe (nel tuo caso si presume che tu abbia un keyframe a 1, a 50 e a 70 con un'azione di stop(); )codice:var keyListener = new Object(); keyListener.onKeyDown = function(){ if(_root._currentframe == 1 || _root._currentframe == 50 || _root._currentframe == 70){ if(Key.isDown(Key.ENTER)){ _root.play(); } } } Key.addListener(keyListener);
o in alternativa và messo da solo in un nuovo layer che abbia l'unico keyframe all'inizio e poi tanti frame quanto dura il filmato
dovrebbe andare come ti ho detto anche se non ho mai provato una cosa simile![]()
ho risolto con un qualcosa di più "casereccio"......
grazie mille comunque![]()
Originariamente inviato da roby80
ho risolto con un qualcosa di più "casereccio"......
grazie mille comunque![]()
l'importante è risolvere
![]()