Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: upload le basi!

Utente di HTML.it L'avatar di tony83

upload le basi!

Scusate nei giorni precedenti ho cercato delle guide su upload e ho copiato anche il codice ma non mi hanno soddisfatto per niente, ne il codice ne la spiegazione, infatti quell'upload non mi piaceva molto!!...
    Putroppo le guide su upload non ne ho trovate molte, e quel poco che ho trovato... lasciamo stare!

ho creato una form che mi permette di sfogliare tra i file del computer client e trasferire su server(upload), il problema è che mi servirebbe capire quale è il codice asp che mi permette di trasferire il file al server in maniera base, trascurando i particoari, nel senso che aggiungerò solo dopo aver capito perfettamente il suo funzionamento i controlli e la gestione degli errori, in maniera tale da capire almeno il funzionamento base di tale.

Se potete darmi una mano ve ne sarei molto grato, visto che questo argomento putroppo non mi va giù!!!
    Tony

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Ti consiglio l'upload di Baol, che trovi nel link sotto la sua firma (cerca Baol74)
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di tony83
    mi stai dicendo che devo cercare nel forum la discussione su l'upload di Baol74?

no, non ho capito cosa è Baol74????????'
    Tony

Permessi di invio