Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Da SWF a FLV

Utente di HTML.it

Da SWF a FLV

Salve a tutti. Qualcuno saprebbe indicarmi un software specifico per convertire un SWF in un AVI o direttamente in FLV? Ho già provato a importare il file SWF in Flash ma il problema è che questo SWF non riesco proprio a gestirlo, nel senso ad esempio che quando mando in esecuzione (F12) il file FLA contenenmi appare tutto bianco. Faccio presente che l'SWF l'ho prodotto con un altro programma Macromedia denominato Captivate (software per la creazione di videocorsi). Esiste in Flash la possibilità di importare un progetto realizzato con Captivate ma vedo che nel "trasporto" qualcosa si perde (dissolvenze, qualità immagini, ecc).
    L'SWF contiene anche audio. Esistono quindi alternative valide? Grazie in anticipo.

puoi fare tutto tramite flash..
    importi il tuo swf in flash

file-------> impostazioni pubblicazione ------> formati(in alto della finestra che ti si apre) e spunti la casella .mov a questo punto pubblichi.

apri il tuo file con quicktime apri il mov che hai appena fatto e lo exporti come flv..

tutto qui

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio ma, appunto, scrivevo che ci ho già provato con flash e
    - se importo nello stage il file SWF questo SWF non si vede
    - se importo in flash il progetto di Captivate (file con estensione CP) si perde qualcosa e il risultato finale e meno curato rispetto a quanto realizzato con Captivate

Esiste un software per fare questo tipo di conversione (da SWF a FLV o qualsiasi altro formato video)?

Permessi di invio