Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Il caso della ragazza del lago di Como

    No, non apro il thread per parlare della medium, c'è già un thread che parla della veggente.

    Leggevo sul sito di repubblica che il corpo è stato ritrovato sul sedile posteriore con mani e piedi legati. A questo punto dubito che si possa parlare ancora di suicidio.

    Io ricordo di aver visto una puntata di Chi l'ha visto dello scorso anno in cui raccontavano la vicenda. Praticamente aveva passato la serata con gli amici e si era allontanata da sola per tornare a casa, ma pare abbia preso una strada diversa dal solito. Ad ogni modo anche allora chi indagava per il ritrovamento pensava che il punto cruciale si trovasse poco prima della galleria (ed era infatti lì che si trovava il corpo), ma si pensava solo ad ipotesi di suicidio.

    Se non mi confondo con un altro caso - difficilmente mi confondo sulle cose che mi sono rimaste impresse - la ragazza aveva passato un periodo a Londra e una volta tornata a casa inveiva contro i genitori dicendo che in realtà i suoi veri genitori erano stati uccisi e che loro erano delle copie create dal maligno (o giù di lì). Poi pare si fosse calmata e aveva ricominciato a fare la fotografa, e a breve avrebbe dovuto fare una mostra delle sue foto. Mi sembra anche - ma qui non so davvero se è così - che il tizio che seguiva il caso e che aveva ricostruito la vicenda avesse parlato di alcune influenze mistiche (forse settarie o forse no) in cui si era imbattuta a Londra.

    Questo caso mi sembra abbastanza particolare... e mi chiedo come siano andate veramente le cose...

    Qualcuno riesce a trovare la trascrizione del caso da qualche parte? :master:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Il caso della ragazza del lago di Como

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Leggevo sul sito di repubblica che il corpo è stato ritrovato sul sedile posteriore con mani e piedi legati. A questo punto dubito che si possa parlare ancora di suicidio.
    [/supersaibal]
    Ma dai ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  3. #3

    Re: Re: Il caso della ragazza del lago di Como

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Ma dai ? [/supersaibal]
    Ma tu non sai che è conosciuto come Lo Sherlock del GranDucato?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Il caso della ragazza del lago di Como

    [supersaibal]Originariamente inviato da gm
    Ma dai ? [/supersaibal]
    Conoscendo il RIS il cadavere potrebbe essersi spostato nella parte posteriore dell'auto al momento dell'impatto con l'acqua e le corde potrebbero essere semplici alghe.
    Per questo dico che probabilmente non si tratta di suicidio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  5. #5

    Re: Re: Re: Il caso della ragazza del lago di Como

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    il cadavere potrebbe essersi spostato nella parte posteriore dell'auto al momento dell'impatto con l'acqua e le corde potrebbero essere semplici alghe.
    [/supersaibal]
    E mio nonno era un flipper non l'ha detto nessuno?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Penso che sia tutto opera della maga che ha architettato la messinscena ed ora salta fuori con le sue proprietà paranormali.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Penso che sia tutto opera della maga che ha architettato la messinscena ed ora salta fuori con le sue proprietà paranormali. [/supersaibal]
    Io penso che quella signora sia solo furba. Qualsiasi persona - anche il tizio che ha indagato per chi l'ha visto - ricostruendo gli spostamenti sarebbe arrivato ad indicare come zona del tuffo dell'auto in quel punto. E ipotizzare la possibilità che prima dell'auto si sarebbero trovati pezzi della stessa non è affatto contro le probabilità.

    Comunque adesso dicono che non era legata...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    - tolto -
    (mi sono messo a parlare della medium, non avevo letto bene)

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    - Cosa ne pensa tenente?
    - Mah, io penso che sia un suicidio.
    - mmmhhhh.. (gira il cadavere a faccia in su)

    - Deve essersi colta di sorpresa.










    +10 QI a chi indovina la citazione

  10. #10
    è cosi è tutto vero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.