Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: palmare per la scuola

palmare per la scuola

io mi stufo enormemente a prendere appunti con la penna e per questo dopo poco mi distraggo.
    allora pensavo di comprarmi un palmare con tastiera così da riuscire a prendere tutti gli appunti che mi servono.

però negli appunti naturalmente non ci saranno solo parole ma anche disegni e tabelle.

e tutto lo dovrei fare con velocità sostenuta.

vi prego, mi consigliate un palmare che possa rispondere di queste esigenze?
    il budget è di 180euro.

grazie

Si può fare, quello che chiedi tu lo fa il software quindi basta un palmare qualsiasi, su quella cifra ce ne sono diversi. Io ti consiglio comunque carta e penna per prendere appunti.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Utente di HTML.it L'avatar di Radio

il problema è che con la carta e la penna dopo pochissimo mi stufo e scrivo malissimo tanto da non capirmi.

non sapresti dirmi quale soft mi servirebbe?
    grazie mille comunque!!

ma tu vorresti usare una tastiera QWERTY? e pensi di essere più veloce che a mano? e come fai a inserire i grafici? con la pennetta? non ti sembra un po' complicato?

fidati, tempo perso. impossibile prendere appunti, in modo decente, con un palmare come se si prendessero con carta e penna, queste ultime hanno una versatilità praticamente immediata, il palmare no.

penso di essere molto più veloce con una tastiera querty.
    a me basterebbe un prog che mi permetta di scrivere del testo e anche di riuscire a fare disegnini tramite stilo, e poi riuscire a importare il tutto sul pc e stamparlo.

ma se non esiste una cosa del genere allora lascio stare, ma mi sembra strano.

non conoscete niente del genere?

Guarda su www.handango.com ci sono un po' di sw per palmari.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio